|
Autore
|
Topic: USB E licenser
|
Mspecial
Junior Member
Member # 13341
|
posted 26. Agosto 2017 20:42
Ciao a tutti, oggi per la prima volta ho avuto problemi con la chiavetta usb e licenser. Tempo fa ho fatto l'upgrade da Cubase 8.5 a 9 , ed è andato tutto ok. Oggi improvvisamente durante l'uso di Cubase, è saltato fuori un messaggio d'errore riferito alla chiavetta . Naturalmente si è bloccato tutto, sono uscito , ho cliccato sull'icona e licenser e ho fatto un controllo, che alla fine dava tutto OK. Pensavo di aver risolto, e invece è saltato fuori di nuovo... Il problema è che se hai fatto qualche incisione non salvata, perdi tutto. E' capitato anche a voi un problema simile? Cosa può essere successo?
| IP: Logged
|
|
cubaser
Member
Member # 5766
|
posted 26. Agosto 2017 21:08
ed il messaggio di errore sarebbe? hai aggiornato elicenser all'ultima versione?
|
|
Mspecial
Junior Member
Member # 13341
|
posted 26. Agosto 2017 22:47
Esattamente quello che c'era scritto non ricordo, riguardava la e licencer. Come già scritto cliccando sull'icona faceva un controllo, che sono 6 fasi dove correggeva gli errori. Forse avrei dovuto riavviare tutto il computer, invece ho riaperto Cubase e dopo un pò si è ripresentato. Adesso lo sto usando dopo il riavvio e per il momento non si è ripresentato.....
|
|
|
|
|