Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Problema aggiornamento cubase

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Problema aggiornamento cubase
isdm
Junior Member
Member # 16940

- posted 06. Febbraio 2018 16:47      Profile for isdm   Email isdm         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho un problema nell'aggiornamento da cubase 7 elements alla versione pro: non ho idea di come fare! Ho cercato a lungo sul sito ufficiale ma non riesco a trovare nulla: vorrei passare alla versione pro perché non essendoci il sidechain non riesco ad usare alcune tecniche di missaggio.
maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 06. Febbraio 2018 17:19      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Da questa pagina
https://www.steinberg.net/en/shop/buy_product/product/cubase-pro-95.html

Devi cliccare sull'opzione "Upgrade from Cubase Elements, LE (4 or higher), AI, Essential, Studio, SX, SL or Sequel" e poi sei pronto per l'acquisto.

Se non l'hai già compra anche la chiavetta perché ti servirà [Smile]

Messaggi: 23510 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
isdm
Junior Member
Member # 16940

- posted 07. Febbraio 2018 08:51      Profile for isdm   Email isdm         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ci sono già stato, vorrei sapere se è possibile passare alla versione 7 pro, non la 9.5 che costa comunque diverse centinaia di euro.
Christian Lista
Member
Member # 11305

- posted 07. Febbraio 2018 08:55      Profile for Christian Lista   Email Christian Lista         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
No, non puoi, la versione 7 non è più in commercio.
maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 07. Febbraio 2018 13:29      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E se anche fosse stato possibile, il costo sarebbe stato il medesimo.

Non è mai esistita la formula commerciale che se compri il "numero precedente" lo paghi meno.

--------------

Per comprare la versione 7 devi trovarla da qualcuno che ha un invenduto in magazzino (improbabile) o da qualcuno che ti venda la licenza, l'usato in pratica.

Considerando che oggi l'aggiornamento alla 9.5 dalla 7 costa 200 euro, comprare una licenza della 7 da un privato ti conviene solo se costa al massimo 300 euro.

Messaggi: 23510 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.