Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » PERSO LA CHIAVE LICENZA

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: PERSO LA CHIAVE LICENZA
Opy
Junior Member
Member # 15715

 - posted 21. Febbraio 2013 23:49      Profile for Opy   Email Opy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve, siccome causa separazione etc etc ho perso la chiave di sicurezza USB di cubase [Frown]
avete idea di come posso risolvere ?
saluti Dy

Messaggi: 9 | Data Registrazione: Feb 2013  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 22. Febbraio 2013 00:01      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Scrivi all' assistenza steinberg, denunciando la cosa e citando il seriale della chiavetta, che dovresti aver registrato nel my steinberg. La chiavetta smarrita verrà disattivata, ne acquisti una nuova, circa 20 €, e ti viene rilasciata una nuova licenza
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
Opy
Junior Member
Member # 15715

 - posted 24. Febbraio 2013 19:22      Profile for Opy   Email Opy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie mille, il my st. non saprei recuperarlo per via che quella mail è ormai morta...chi è l'ufficale della st in ita? ciao Dy
Messaggi: 9 | Data Registrazione: Feb 2013  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 24. Febbraio 2013 20:53      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Esiste un numero telefonico in lingua italiana
http://www.steinberg.net/en/support/support_contact/italia.html
al quale puoi spiegare la situazione e che ti darà le direttive per recuperare i dati [Smile]

Messaggi: 23898 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
Opy
Junior Member
Member # 15715

 - posted 25. Febbraio 2013 19:19      Profile for Opy   Email Opy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
guarda...per non saper ne leggere ne scrivere...
come per quando mi sklerò la chiavetta vado da Zecchini (vr) dove comperai il SW e chiedo a loro, sono stati gentilissimi ad interessarsi e occuparsi del problema allora...pi vi farò sapere, tra traslochi e separazione non riaprivo questo hobby da ormai 4-5 anni...ero loggato come DWX in questo sito se ricordate ed ero piu che altro attivo nel acustica ambientale e vedo che avete un reparto apposito ora [Smile] ...stò testando le apparecchature per il momento...grazie delle info per intanto [Smile]
stavo per vendere tutto quando h trovato un gruppo interessato al suono "anni 70" come piace a mè e...risorgo ma non mi ricordo manco dove son i pulsanti di on\off heheheh

Messaggi: 9 | Data Registrazione: Feb 2013  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.