|
Autore
|
Topic: PERSO LA CHIAVE LICENZA
|
Opy
Junior Member
Member # 15715
|
posted 21. Febbraio 2013 23:49
Salve, siccome causa separazione etc etc ho perso la chiave di sicurezza USB di cubase avete idea di come posso risolvere ? saluti Dy
Messaggi: 9 | Data Registrazione: Feb 2013
| IP: Logged
|
|
cubaser
Member
Member # 5766
|
posted 22. Febbraio 2013 00:01
Scrivi all' assistenza steinberg, denunciando la cosa e citando il seriale della chiavetta, che dovresti aver registrato nel my steinberg. La chiavetta smarrita verrà disattivata, ne acquisti una nuova, circa 20 €, e ti viene rilasciata una nuova licenza
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005
| IP: Logged
|
|
Opy
Junior Member
Member # 15715
|
posted 24. Febbraio 2013 19:22
grazie mille, il my st. non saprei recuperarlo per via che quella mail è ormai morta...chi è l'ufficale della st in ita? ciao Dy
Messaggi: 9 | Data Registrazione: Feb 2013
| IP: Logged
|
|
|
|
Opy
Junior Member
Member # 15715
|
posted 25. Febbraio 2013 19:19
guarda...per non saper ne leggere ne scrivere... come per quando mi sklerò la chiavetta vado da Zecchini (vr) dove comperai il SW e chiedo a loro, sono stati gentilissimi ad interessarsi e occuparsi del problema allora...pi vi farò sapere, tra traslochi e separazione non riaprivo questo hobby da ormai 4-5 anni...ero loggato come DWX in questo sito se ricordate ed ero piu che altro attivo nel acustica ambientale e vedo che avete un reparto apposito ora ...stò testando le apparecchature per il momento...grazie delle info per intanto stavo per vendere tutto quando h trovato un gruppo interessato al suono "anni 70" come piace a mè e...risorgo ma non mi ricordo manco dove son i pulsanti di on\off heheheh
Messaggi: 9 | Data Registrazione: Feb 2013
| IP: Logged
|
|