Autore
|
Topic: DOMANDA SU LICENZA CUBASE 6
|
Julio Marcari Dj
Junior Member
Member # 14875
|
posted 24. Settembre 2011 14:02
Un saluto a tutti gli utenti di Cubase.it Forum! Ho acquistato CUBASE 6 versione full; sto per installarla nel computer del mio studio,ma mi sorge un dubbio increscioso...
Per non gravare sulla velocitą del sistema,non ho mai installato connessioni internet sul computer dello studio ed ora leggo sul manuale di avvio Cubase 6 che č necessaria una connessione internet per attivare la mia Licenza. Se dovessi installare Cubase 6 sul mio computer portatile,potrei attivare la licenza nella chiavetta....per poi inserire la chiavetta dotata di licenza attiva nel computer dello studio?
In questo modo dovrei avere la versione di Cubase 6 installata nel computer dello studio.....completa di DONGLE LICENSER collegato tramite USB con licenza funzionante! GIUSTO?
HELP ME PLEASE!!!!
Non voglio installare la connessione internet solo per eseguire questa operazione....solitamente se devo scaricare qualcosa lo faccio con il portatile, poi lo trasferisco sul computer fisso tramite rete domestica con un router!
| IP: Logged
|
|
criseaside
Junior Member
Member # 13881
|
posted 24. Settembre 2011 14:11
Ciao, la tua soluzione č corretta....la connessione serve al primo avvio, per trasferire la licenza sulla chiavetta...una volta fatta questa operazione, č sufficiente avere la chiavetta inserita..... L'unica cosa che mi sento di consigliarti č che con le macchine attuale la connessione alla rete non č pił cosģ nč fastidiosa nč invalidante...oltretutto puoi sempre chiuderla quando vuoi!
Ciao, Cris!
|
|
cubaser
Member
Member # 5766
|
posted 24. Settembre 2011 20:59
La chiavetta (non il programma) necessita di collegamento internet. Via internet scarichi la licenza sulla chiavetta, e poi usi la chiavetta sul computer dove hai installato cubase. L'autorizzazione della chiavetta la puoi fare ovunque, previa installazione del pc dove hai internet dell'ultima release di elicenser
|
|
|