|
Autore
|
Topic: Cubase Artist 8-LCC?????
|
Minucci Roberto
Junior Member
Member # 15663
|
posted 26. Ottobre 2019 10:55
Ho dovuto sostituire la ventola del PC e un disco Fisso che avevo in più come copia. Una volta a casa, ho inserito tutti i cavetti, compresa la chiavetta USB di Cubase Artist 8, e una volta lanciato il programma mi appare un allert "Soft-eLiceneser doesn't have enought permission tu run properly. Please run LCC to fix this problem". Il programma poi parte regolarmente ma tutte le volte che lo apro appare questo allert. Sono andato sul sito di Steinberg ma non ho capito cosa devo fare, anche perche' se scelgo la lingua italiana poi nella pagina successiva mi riappare in inglese. Si può togliere questo allest, e cosa devo fare? Grazie
| IP: Logged
|
|
cj
Administrator
Member # 236
|
posted 26. Ottobre 2019 12:13
provato a re installare il software elicenser?
|
|
Minucci Roberto
Junior Member
Member # 15663
|
posted 27. Ottobre 2019 18:06
Dove lo trovo questo software? Ho lanciato il programma Lcc e mi dice che la licenza e' troppo vecchia. Eppure, a ottobre di anno ho sostituito il PC e quindi sono passato da Windows 8 a Winsows 10 e quando abbiamo caricato Cubase Artist 8 ha fatto l'aggiornamento. Ti ripeto, il programma si apre ugualmente appena confermo l'allert. Cosa ne pensi se installo nuovamente Artist 8??? Ti chiedo anche se avete dei supporti che si aprono a distanza sul mio PC dandone l'autorizzazione? Grazie
|
|
|
|
cj
Administrator
Member # 236
|
posted 27. Ottobre 2019 18:44
Il software di cui parlo ce l'hai già, LCC sta per eLicenser Control Center.
Aprilo e da un menu trovi al voce "scarica l'ultima versione". Installalo. Alla riapertura fai la procedura di mantenimento. Spesso questi errori ti risolvono così. Prova.
|
|
|
|
cj
Administrator
Member # 236
|
posted 28. Ottobre 2019 06:57
grazie frankvenice.