Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Groove Agent

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Groove Agent
dariotron
Junior Member
Member # 12029

- posted 24. Marzo 2020 16:16      Profile for dariotron   Email dariotron         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve a tutti, in questi giorni sto valutando l'acquisto di Groove Agent 5, vorrei però prima provare la versione free di prova che dura 30 giorni. Qui c'è il mio problema: tempo fa installai una versione prova di Halion 6 e ricordo che una volta finiti i 30 giorni di prova dopo averlo disinstallato fu un vero INCUBO! Ogni volta che aprivo Cubase mi comparivano sempre messaggi di files o librerie mancanti, provai di tutto ma niente. Alla fine per disperazione dovetti disinstallare/reinstallare tutto l'intero Cubase : drivers, files, librerie ecc ecc. Vi lascio immaginare...

Ora vi chiedo un aiuto su questo : siccome vorrei evitare il ripetersi di questo scenario, mi sapreste dare dei consigli su come rimuovere definitivamente la versione prova di Groove Agent 5 senza dover reinstallare tutto?

Vi ringrazio molto

cj
Administrator
Member # 236

- posted 24. Marzo 2020 21:27      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
per non avere richieste strane basta eliminare il plug in dalla cartella relativa
Qui dettagli
https://helpcenter.steinberg.de/hc/it/articles/115000177084-VST-plug-in-locations-on-Windows

Senza plugin da caricare non ci sono directory da scegliere, poi le librerie dipende da dove le hai installate, le gestisci con lo Steinberg Library Manager

Messaggi: 13273 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
dariotron
Junior Member
Member # 12029

- posted 24. Marzo 2020 22:00      Profile for dariotron   Email dariotron         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie per la risposta
quindi se ho capito bene basterà seguire le indicazioni spiegate nell'articolo di "VST plug-in locations on Windows" ed eliminare manualmente il plugin dalla relativa cartella

cj
Administrator
Member # 236

- posted 26. Marzo 2020 08:07      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
yesss
Messaggi: 13273 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.