Autore
|
Topic: Cancellare la cronologia progetti recenti dall'Hub
|
Ferendinus
Junior Member
Member # 17611
|
posted 05. Aprile 2025 23:02
Un saluto a tutti Desidererei sapere se esiste un modo per cancellare la cronologia dei "Progetti Recenti" dall'Hub di Cubase. Sono tanti ormai e se esiste un modo per ripulire l'Hub mi farebbe davvero piacere farlo. Grazie a chi ha voglia di rispondermi
| IP: Logged
|
|
maurix
Moderator
Member # 2135
|
posted 06. Aprile 2025 01:10
Se devi toglierne qualcuno è sufficiente che lo selezioni col tasto destro o control-click su Mac e ti apparirà il comando per rimuoverlo dalla lista.
Se vuoi toglierli tutti in un colpo solo non mi pare esista un comando apposito, però c'è un piccolo hack modificando un file di testo forums.steinberg.net/t/clear-hub-of-recent-projects [ 06. Aprile 2025, 01:11: Messaggio modificato da: maurix ]
|
|
Ferendinus
Junior Member
Member # 17611
|
posted 06. Aprile 2025 15:37
Molte grazie dopo provo a smanettare.. Si però dai in fondo è una sciocchezza rispetto alla complessità totale del programma.. Almeno fare in modo che si pottesero selezionare più progetti assieme per eliminarli
|
|
maurix
Moderator
Member # 2135
|
posted 07. Aprile 2025 00:01
Sì sarebbe comodo, anche se devo dirti che ad esempio io sono uno dei tanti che l'Hub non lo usa nemmeno.....mi sono accorto di questo problema solo per la tua segnalazione
|
|
Ferendinus
Junior Member
Member # 17611
|
posted 07. Aprile 2025 21:24
Beh l'Hub io lo trovo comodo.. Spesso lavoro su due o tre progetti e mi facilita la vita richiamare l'ultimo senza stare a pensarci troppo su. Cmq ho smanettato sul file di default ripulendo finalmente l'hub. Tutto bene a parte piccole cose di contorno.. è come se cubase si fosse resettato a valori di fabbrica. Grazie ancora e buona musica
|
|