Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Traccia accordi con problema

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Traccia accordi con problema
gian159xx
Junior Member
Member # 335

- posted 27. Agosto 2025 10:13      Profile for gian159xx           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Buongiorno , ho Cubase 11 Pro , e cerco sulla Traccia Accordi di far scrivere ovviamente gli accordi , e riesco solamente andando nel menù Progetto , Traccia Accordi , Crea dei simboli di accordo . E solo così mi scrive gli accordi .
Come invece vedo con piacere in tutti i filmati dove prendono una parte di traccia e la trascinano su Traccia Accordi che crea subito la composizione scritta degli accordi , a me NON riesce , e quando cerco di trasportare una traccia o parte di traccia NON fa nulla e mi fa vedere un cerchio con diagonale . Mi potete aiutare ?

frankvenice
Member
Member # 13824

- posted 27. Agosto 2025 15:50      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
@mods: spostare in CUBASE PER TUTTI I SISTEMI
----------------
(Hai sbagliato stanza...)

Non mi pare dal manuale del 11 che si possa fare dall'audio ma solo dal midi.

Dall'audio si può nelle successive, da cubase 12:

https://archive.steinberg.help/cubase_pro/v12/it/cubase_nuendo/topics/chord_functions/chord_functions_c.html
--------------------
MENTRE PER CUBASE 11 NO:

https://www.steinberg.help/v/u/cubase_ai_11_manuale_operativo_it.pdf pag 602

[ 27. Agosto 2025, 15:53: Messaggio modificato da: frankvenice ]

cj
Administrator
Member # 236

- posted 27. Agosto 2025 18:08      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
esatto, dal 12 in poi
Messaggi: 13352 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
gian159xx
Junior Member
Member # 335

- posted 27. Agosto 2025 21:25      Profile for gian159xx           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie frankvenice e cj , non sapevo del limite di Cubase 11 Pro . Grazie anche per Tua gentilezza col manuale .
frankvenice
Member
Member # 13824

- posted 27. Agosto 2025 22:08      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
[Smile]

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.