|
Autore
|
Topic: Problema con cartella midi loop
|
marcowolf75
Member
Member # 12684
|
posted 22. Ottobre 2025 18:12
Salve, ho uno strano problema. In cubase, pur avendo inserito la cartella insieme a tutte le altre contenenti midi loop, premendo f5 visualizzo la cartella ma non il contenuto. La stessa cosa, però, non succede in Studio One. Presumo, quindi, che sia un problema di cubase ma non idea di cosa potrebbe essere.
| IP: Logged
|
|
maurix
Moderator
Member # 2135
|
posted 23. Ottobre 2025 10:12
Non ho capito cosa c'entra Studio One.
BTW se Cubase va in una destinazione ma non vede il contenuto in generale potrebbe significare che quel contenitore non è stato ispezionato in precedenza nel modo che consente a Cubase di aggiornare il proprio database delle risorse a cui accede.
Esempio: se apro Cubase e in un progetto provo di inserire un effetto, vedrò il menu con l'elenco dei plug disponibili. Se a progetto aperto butto un nuovo plug in dentro la cartella /VST e poi vado immediatamente a cercare di aggiungerlo al progetto, nell'elenco non lo troverò.
|
|
marcowolf75
Member
Member # 12684
|
posted 23. Ottobre 2025 11:10
Studio one c'entra perché ho anche quella DAW e la stessa cartella che Cubase non vede lì la vedo. Ho provato ad aggiornare i risultati della ricerca in mediabay ma il contenuto di quella cartella continua a non essere visto
|
|
marcowolf75
Member
Member # 12684
|
posted 23. Ottobre 2025 11:18
Risolto...ho tolto la spunta alla cartella e poi l'ho rimessa e tutto si è risolto...
|
|