Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » ...ma adesso?

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: ...ma adesso?
hataru
Junior Member
Member # 1664

- posted 04. Gennaio 2003 01:08      Profile for hataru   Email hataru         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao raga,
dopo settimane di inferno passate a scaricare driver, settare i buffer e addentare (proprio nel senso di dare un morso) il computer, ho deciso di togliere windows xp e di mettere windows 98...e il miracolo è successo: non ho più problemi di latenza o cmq se ci sono, sono impercettibili . Contentissimo ho lanciato cubase e ho registrato, ma mi dite una cosa? mi scuso in anticipo per la domanda stupida, sono un novellino : se io suono da una tastiera esterna collegata via midi, come faccio a far suonare un vst DENTRO cubase per registrarne i suoni?

grazie per la pazienza....ce ne vuole con i nuovi arrivati!!

laboros
Member
Member # 391

- posted 04. Gennaio 2003 01:13      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Devi installare un vst instrument e poi la traccia selezionata per registrare il midi della tua tastiera deve avere in output il vst che hai installlato.
Non posso essere più preciso xkè non sò che Cubase hai.
Cia

hataru
Junior Member
Member # 1664

- posted 04. Gennaio 2003 01:21      Profile for hataru   Email hataru         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
HO CUBASE SX LABOROS!!

XsNik
Member
Member # 1446

- posted 04. Gennaio 2003 04:49      Profile for XsNik   Email XsNik         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma CUBASE SX va con windows 98 ??????????
Non mi risulta !!

maxdia
Member
Member # 445

- posted 04. Gennaio 2003 07:14      Profile for maxdia   Email maxdia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
LA PRIMA VERSIONE BETA FUNZIONA (MALUCCIO)
ANCHE CON WIN 98SE...
CI.
MAX

bluesboyrules
Junior Member
Member # 1732

- posted 04. Gennaio 2003 11:39      Profile for bluesboyrules   Email bluesboyrules         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
come in precedente post, io uso SX con Win98se (P4 1.7Gh 768RAM) e funziona benissimo, anche con Absinth,Sampletank,Battery e the Grand contemporaneamente!!! Credo sia solo un problema di RAM
laboros
Member
Member # 391

- posted 04. Gennaio 2003 16:46      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by hataru:
HO CUBASE SX LABOROS!!

Clicca su:
Device o periferiche
VST Instrument
scegline uno chiudi tutto
scegli una trk midi
nel midi out metti il tuo vst instr.
e nel in il tuo input della tastiera e vedrai che suoni vst dalla tastiera
Cia

laboros
Member
Member # 391

- posted 04. Gennaio 2003 16:47      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by bluesboyrules:
come in precedente post, io uso SX con Win98se (P4 1.7Gh 768RAM) e funziona benissimo, anche con Absinth,Sampletank,Battery e the Grand contemporaneamente!!! Credo sia solo un problema di RAM

Che versione di SX hai?
Cia

bluesboyrules
Junior Member
Member # 1732

- posted 04. Gennaio 2003 19:03      Profile for bluesboyrules   Email bluesboyrules         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by laboros:
[QUOTE]Originally posted by bluesboyrules:
[b]come in precedente post, io uso SX con Win98se (P4 1.7Gh 768RAM) e funziona benissimo, anche con Absinth,Sampletank,Battery e the Grand contemporaneamente!!! Credo sia solo un problema di RAM

Che versione di SX hai?
Cia

[/B][/QUOTE]

1.01

hataru
Junior Member
Member # 1664

- posted 04. Gennaio 2003 22:58      Profile for hataru   Email hataru         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie a todos . Il problema è che suona da schifo quindi cambierò al più presto scheda audio.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.