Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » pro52

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: pro52
hataru
Junior Member
Member # 1664

- posted 04. Gennaio 2003 23:03      Profile for hataru   Email hataru         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
pro52 ha dei bei suoni, però ho provato a cambiare qua e là qualche effetto ed ho provato a salvare...è possibile che pro52 non salvi le impostazioni del nuovo suono creato? perchè? sono obbligato ad usare solo quelli già impostati? vi è mai capitato?
gratias a todos

Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

- posted 07. Gennaio 2003 01:21      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma perchè non gli rispondete a sto poveraccio ?! ! !

Bo?!

M M M

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 07. Gennaio 2003 02:47      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
perche' nun ce l'ho e nun ce tengo ad avello!!!!!
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

- posted 07. Gennaio 2003 23:50      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
HiHiHi.....neanch'io....
ci ho quello vero, ultima rev e midizzato.....

M M M

P.S. Mi era solo sembrato disperato,, e mi è simpatico il nick...Ma qualcuno ce lo avrà...
boh...

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 08. Gennaio 2003 02:07      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
almeno fra i macchisti ritengo che sia pure particolarmente difficile trovare un crack funzionante

... forse e' questa la ragione della sua rarita??????

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

- posted 08. Gennaio 2003 02:34      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mistero della Fede...

Rendiamo grazie al CRACK ! ! !

M M M

Agostino
Member
Member # 848

- posted 08. Gennaio 2003 09:02      Profile for Agostino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
x hataru
perche' non lasci perdere il pro5?
ci sono tanti vsti free che non danno noia.
Prova questo: http://www.rgcaudio.com/Triangle_II.htm.
I filtri a parer mio sono anche migliore del pro5.
Agostino.

jackie81
Junior Member
Member # 1742

- posted 08. Gennaio 2003 11:29      Profile for jackie81           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
è inutile che ci giriamo attorno!!dipende che musica si debba fare!!in effetti il pro 52 mi ha deluso molto!gli strumenti sembrano finti,privi di esresione!ci sono synth molto + professionali!!vedi absynth o tassman,o reaktor!!cmq hataru,se vuoi un mio consiglio,se prorpio nn riesci a salvare un suono(nn so da cosa dipenda)puoi sempre farlo tramite cubase..nel senso:registri una song,se all'interno di cubase fai edit e apri il pro52,cambia i parametri che ti interessano,li sentirai applicati alla song,e quindi salva la song..i parametri restano quelli impostati da te quando la ricarichi!!!
hataru
Junior Member
Member # 1664

- posted 12. Gennaio 2003 14:33      Profile for hataru   Email hataru         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
gratias a todos!

e soprattutto al magical mystery !

p.s. Fra qualche gg mi arriva REASON

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.