Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Sblive, latenza forse risolta ?

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Sblive, latenza forse risolta ?
sergio79
Junior Member
Member # 1807

 - posted 21. Gennaio 2003 12:55      Profile for sergio79   Email sergio79         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ok, problema latenza risolto con SbLive!...
...ovvero:

- ho scaricato dei drivers non ufficiali che controllano direttamente l'emu, dal sito http://kxproject.com/
- in Cubase SX posso selezionare KX ASIO
- la latenza scende tra i 5,3 ed i 3

Quindi su un progetto vuoto, non in play, riesco a suonare gli strumenti VST dalla tastiera midi ...

Per ora non ho provato granchè, solo le batterie interne, LM-4/LM-7.
Pensate che con un progetto vero e proprio, misto audio e midi, questa cosa non avvenga più in live ?


Messaggi: 32 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
Chengo
Member
Member # 33

 - posted 21. Gennaio 2003 14:27      Profile for Chengo   Email Chengo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
I drivers Kx abbassano la latenza e basta I convertitori restano penosi..percio' per un progetto vero e proprio è consigliabile una scheda audio un tantinello migliore!
Se è per un demo....va bene1
Peace

Messaggi: 2030 | Data Registrazione: Ago 2001  |  IP: Logged
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

 - posted 23. Gennaio 2003 05:20      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Riporto su questo post...dovrebbe servire a molti...così prima di iniziare a insultare il mio Cubazio e il Winzozz,


per le Sound Blaster vi beccate i KX.



Speriamo Bene


M M M


Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.