Autore
|
Topic: fruityloops
|
gbuttarelli
Junior Member
Member # 1307
|
posted 24. Gennaio 2003 09:22
Chi è che sa usare fruityloops benissimo? Avevo qualche domanda da fare. Grazie
| IP: Logged
|
|
Likwid
Member
Member # 1704
|
posted 24. Gennaio 2003 09:46
Lo uso esclusivamente come drum-machine. Ma da li a dire che "lo uso benissimo" ce ne passa! Infatti giorni fa avevo postato io per chiedere ragguagli sul fruity vsti (Il topic era "Acid 4 + Fruity Loops VSTi). Credo che non riscuota molto successo qui nel forum. Da qualche parte veniva apostrofato come "giocattolino" .. che onestamente mi sembra eccessivo. bye
|
|
gbuttarelli
Junior Member
Member # 1307
|
posted 24. Gennaio 2003 10:08
si infatti per quanto riguarda l'aspetto grafico,sembra un giocattolino,in realta non è così"ma è un grandissimo software.Comunque la mia domanda è la seguente:METTIAMO IL CASO CHE IL MIO "PEZZO" PRODOTTO CON FRUITY SIA COMPOSTO DA 10 PATTERN E DA UN tot DI INSTRUMENTS(CHANNELS).ORA UNO DI QUESTI INSTRUMENTS COMPARE SU TUTTI I 10 PATTERN.IN QUESTO CASO È POSSIBILE INSERIRE SU QUESTO INSTRUMENT UNO O PIÙ EFFETTI(FX) SOLTANTO PER UN PATTERN SPECIFICO AD ESEMPIO IL N.5,IN MODO TALE CHE NEI RESTANTI 9 PATTERN L'INSTRUMENT RIMANGA INVARIATO CIOÈ ESENTE DA GLI EFFETTI?
|
|
|
gbuttarelli
Junior Member
Member # 1307
|
posted 24. Gennaio 2003 10:38
OK grazie sono in attesa
|
|
|
gbuttarelli
Junior Member
Member # 1307
|
posted 24. Gennaio 2003 14:51
ciao M M M La versione che uso è la FULL la penultima uscita
|
|
|
|
|
|
Likwid
Member
Member # 1704
|
posted 26. Gennaio 2003 02:57
Mi fa piacere che sei riuscito a tirarci fuori un disco .. compliemti! Fruity è la mia drum-machine preferita. Ma Reason e Battery non sono niente male! Per quanto riguarda la soluzione del dilemma di gbuttalli, quello che dici è ciò che gli suggerito. Ma lui parlava di escludere dall'effetto un intero pattern della sequenza, non un singolo channel col relativo strumento. La questione credo che rimanga insoluta 
|
|
|
|
gbuttarelli
Junior Member
Member # 1307
|
posted 27. Gennaio 2003 10:54
Grazie LIKWID allora vado al forum di reason per sapere il tutto come funziona