posted 12. Febbraio 2003 11:19
AOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! A BBBELLI!!!!!!!!! Ao riga arisorveteme sto problema perche'sto cubbo me sta a urta er sistema cardio circolatorio Allora: Vado a casa e a prima cosa che faccio me sparo ducentomila vattw de saund fino a quanno er vicino che so du ore che sta a strilla me chiama e teste de quoio poi
Accenno er pc er quale ce mette meno de zero a parti(me pare popo che er minimo), e fino a qua tutto bene, clikko su cubbaze ed esso me se apre popo che all'istante e fino a qua tutto rigolare poi apro un proggetto mio de quelli na cifra rustici ce clicco du vorte su na striscia midi e allorche' me se apre a sequenza co fatto (che e' da paura proprio)poi arichiudo a sequenza e me ritrovo tutta a schermata de cubase in curva sud, ma come ****zo sei ao tutta spostata dooo sta 6 minuti e 28 secondi a rimettela nsagoma dato che nse vede piu' n****oo tutto spostato e poi er bello e che quanno ai rimessa tutta a posto apri nartra cosa e quanno arikiudi nartra vorta tutta a schermata spostata mortacci sua e popo na camboggia. DOMANDA? nce sta n'plug in pe nun falla sposta? Perche' poi me prudono le mani e comincio a da li destri a raffica ar monitor.
AO nu po esse che po da dipende da a cassa monitor che cio vicino ar monitor che fa tipo d'attrazione? Aiutateme ve prego dato che l'ultima volta che stavo a cerca e casse monitor o comprato er monitor coe casse Bels!
posted 12. Febbraio 2003 13:30
Granne Mozart, io e te dobbiamo lavorare assieme e fare er disco più agricolo der monno....tanto internet abbatte le distanze Sei il migliore! Tornando al tuo problema....il cursore è sullo zero?
posted 12. Febbraio 2003 14:33
SE me se sposta tutto ncontinuazione me fa popo sbrocca me se sposta tutta a schermata principale come se er cubbo se rifiutasse de collabbora'. AO GUARDA CHE POPO GRAVE STA COSA. Ao poi ve manno qurake pezzo dii mia tanto pe favve capi' o stile casareccio CO2 bers!
| IP: Logged