posted 04. Marzo 2003 01:49
Yaso, sono un estensione di un file editato e modificato con/o da Campionatori di Casa Akai, probabilmente è stato scaricato via SCSI e poi rimasterizzato, contiene informazioni proprietarie. Prendi con le pinze quello che ti ho detto ti ho risposto impulsivamente, perchè credo di averlo letto qulla estensione qualche volta cercando di back uppare Samples modificati, solo che io ho sempre cambiato i miei Samplers Akai fino al 3200, poi con Gigastudio mi son fermato, quindi qualcosa potrebbe sfuggirmi, questo anche per l'età ovviamente !!!
| IP: Logged
posted 04. Marzo 2003 12:58
Sono delle pach per il campionatore S 5000 di AKAI li puoi leggere con CDxtract e trasformarli in Halion bye
posted 04. Marzo 2003 18:00
capisco che cd xtract e' un software per i computers senza mela....... grazie comunque..... altri suggerimenti magari applecompatibili?
posted 04. Marzo 2003 21:02
Si!!! non sbagliavo, non sono ancora del tutto ric.nito.... meno male.
Yaso, quest'anno non sono andato a Francoforte, perchè sto finendo un disco, sentendo telefonicamente gli amici che sono andati, sembra che ci sia stata una gara tra Virtual Samplers su due fronti: Streamer da HD e una maggiore compatibilità con la più folta libreria di Samples sul mercato, sembra anche che il Virtual Sampler di Akai abbia riscosso un certo interesse, ma nonostante la compilazione per sistemi sia PC che Mac non ho sentito accaloramento........mahhhh
Senbra inoltre che uno degli stand più affollati sia quello dell' Arturia, per l'oggetto di cui stiamo discutendo e speculando da qualche giorno.
in ogni caso comunque queste patches akay sono accompagnate anche dai files wav quindi, questi ultimi, si caricano tranquillamente da tutte le parti (halion) con l'inconveniente pero' di doversi costruire tutti i settaggi
posted 21. Gennaio 2004 23:18
yaso ho preso questo vecchio topic alla fine ci sei riuscito? se si come che devo farlo anche io
posted 22. Gennaio 2004 00:03
ragazzi ci sono riuscito con CDXtract4 demo ho trasformato il formato akp in fxp adesso li posso aprire anche da halion ma si sentono solo da una cassa perche i campioni sono in left non posso sentirli stereo o cmq in tutte e due le cassi? se si come