posted 08. Marzo 2003 17:41
Nn riesco ad installare plug-in in acid.Sembrerà stupido ma nn so in ql cartella inserirli!!!Es:ne creo una (cn i vst dentro ovviamente) e faccio partire dall'acid la scannerizzazione delle directory(compresa qlla creata).Niente!Nn trova nessun plug-in!Cm devo fare?Nn arrivo a capire qst cs..! HELP ME.........!!!
| IP: Logged
posted 08. Marzo 2003 19:41
- plugin DX : li installi dove vuoi, quando lanci il programma ti fa la scansione e li riconosce in automatico.
- plugin VSTi : anche questi li installi dove vuoi .. ma poi devi dirgli "guarda che li ho installati qui" ..quindi apri Option --> Preferences --> VST instruments e qui fai il browse della cartella dove li hai installati, puoi sceglierne 2 oltre quella di default. Aquesto punto refreshi e spunti i vsti riconosciuti.
- plugin vst acid non li riconosce, se vuoi farceli girare sopra ti serve un'utility tipo directixer o vst wrapper .. io mi trove bene con fxPansion VST-DX Adapter http://www.fxpansion.com/vstadapter.html
..comunque ho letto nel forum sonic foudry che nella prossima release sarà implementato il supporto VST anche per il plugin e non solo per gli instruments .. a questo punto il programma sarà davvero maturo
posted 08. Marzo 2003 20:11
Grazie Likwid!Pare ke tu sia l'unico a vedere qllo ke scrivo io,è già la 2^ volta ke m dai 1 mano.Sxo d poter ricambiare in futuro... Messaggi: 22 | Data Registrazione: Gen 2003
posted 09. Marzo 2003 02:51
..nooo.. in realtà sono uno dei pochi pazzi del forum che usa acid, e che lo difende da attacchi infondati su vari topic, .. poi calcola che gira solo su pc (e per questo fatto i macchisti un po rosicano per loro stessa ammissione !), quindi ti perdi le dritte di una buona fetta di cubasers ..