Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Fruity loops studio 4.01 by arctic (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: Fruity loops studio 4.01 by arctic
Lightboy
Junior Member
Member # 1761

- posted 07. Aprile 2003 16:38      Profile for Lightboy           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao raga ho un problema ke mi stressa da morire, mi sa ke solo voi potete aiutarmi praticamente ho installato la versione full di fl studio.

apro il programma salvo un progetto e quindi kiudo.
quando vado ad aprire il progetto e il fruity deve caricare i plug-ins usati vsti mi dice ce e impossibile trovare questi plug-ins...

sapete percaso da cosa puo derivare il problema?

praticamente se salvo e riapro il progetto mi dice ke il file .flp e corrotto!!

aiutatemi vi prego ciao

Freddy Krueger
Member
Member # 1553

- posted 07. Aprile 2003 22:30      Profile for Freddy Krueger           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Attento...
Lightboy
Junior Member
Member # 1761

- posted 08. Aprile 2003 14:16      Profile for Lightboy           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
keeee????
AntiSpam
Junior Member
Member # 2026

- posted 08. Aprile 2003 18:28      Profile for AntiSpam   Email AntiSpam         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Stai probabilmente parlando di un software che usi illegalmente.

Dai, non puoi pretendere dei consigli su un software, dichiarando di possederne una versione k*ak*ata (nn ti sput**n*re così!)

---------------------------------------

Un salutone a tutti

Lightboy
Junior Member
Member # 1761

- posted 08. Aprile 2003 19:20      Profile for Lightboy           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non puoi basarti solo su supposizioni la vita nne fatta di se e di ma ki ti dice ke un mio amico mi ha detto di provarlo?

cmq se rispondete bene altrimenti grazie lo stesso

AntiSpam
Junior Member
Member # 2026

- posted 08. Aprile 2003 19:35      Profile for AntiSpam   Email AntiSpam         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
nessun 'se o ma':
- Con 'by ar*tic' indichi esplicitamente che stai parlando di un software illegale.

- Con 'ho installato la versione full' e 'apro il programma' si capisce che lo hai usato.

Sei perseguibile a norma di legge. (a meno che tu nn abbia mentito circa i dati forniti)

(nel caso te l'abbia fornito il tuo amico
siete entrambi perseguibili)

------------------
prego lo stesso

Lightboy
Junior Member
Member # 1761

- posted 08. Aprile 2003 20:15      Profile for Lightboy           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se va be hai ragione io ho semplicemente ricevuto un cd a casa e ho installato il contuneto tutto qui cmq questo nn mi sembra che e un forum di prediche ciao
Lightboy
Junior Member
Member # 1761

- posted 08. Aprile 2003 20:16      Profile for Lightboy           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cacchio ne so se e roba craccata....
Freddy Krueger
Member
Member # 1553

- posted 08. Aprile 2003 20:48      Profile for Freddy Krueger           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Arctic è un gruppo di persone specializzate nel craccare software audio. Alcune di queste "operazioni" a volte non riescono perfettamente portando alla luce diversi bug rispetto alla copia originale.
adcmc
Member
Member # 1527

- posted 08. Aprile 2003 20:48      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
1...2....3.... e il post nn c'è più!
puff

Dj_PsIkO
Member
Member # 1665

- posted 08. Aprile 2003 21:46      Profile for Dj_PsIkO   Email Dj_PsIkO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Eheh io konsiglio sempre Paradox!!
Skerzo... xò...

Lightboy
Junior Member
Member # 1761

- posted 09. Aprile 2003 13:24      Profile for Lightboy           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
pero.......come siete informati....ma....
mi sorgono dei dubbi sul vostro conto...

cescopag
Member
Member # 1054

- posted 09. Aprile 2003 15:57      Profile for cescopag   Email cescopag         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
com'è che non cancellate sto post???
Chengo
Member
Member # 33

- posted 09. Aprile 2003 16:12      Profile for Chengo   Email Chengo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quale post?
lupino
Member
Member # 1368

- posted 09. Aprile 2003 16:22      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
magari volevi dire "sto topic"

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.