Autore
|
Topic: Esiste un vocal remove decente si o no?
|
enocip
Junior Member
Member # 1723
|
posted 15. Aprile 2003 22:55
Ciao a tutti vorrei sapere se esiste un vocal remove decente! Che da ottimi risultati insomma! In attesa delle vostre risposte vi invio i miei più affettuosi auguri di una buona pasqua! p.s. se conoscete qualche buon vocal remove datemi il nome del software! grazie!
| IP: Logged
|
|
jappo
Junior Member
Member # 2049
|
posted 15. Aprile 2003 23:24
Premetto che è impossibile togliere la voce ad una traccia audio senza alterare gli altri strumenti. I programmi vocal remover in genere tagliano le frequenze della voce sono quindi dei filtri. E' molto difficle trovare programmi che lo fanno in modo decente e dipende moltissimo dalla traccia audio alla quale si applica il vocal remover. Io ho provato questi: AnalogX vocal remover, il vocal cut di cool edit e yogen vocal remover. Tra questi l'ultimo mi è sembrato il migliore, anche se sincramente non ho ottenuto grandi risultati. Byezz 
|
|
|
fus|onman
Member
Member # 1327
|
posted 15. Aprile 2003 23:53
No categorico. Tempo fa mi intestardii col voler trovare il sistema per farlo. Ho installato di tutto e analizzato le frequenze delle tracce...tempo buttato! Non si riesce a rimuovere la voce in modo decente e se poi ci sono un bel po di frequenze che non siano della voce e saltellano da quelle parti un brano dance diventa una tarantella.
|
|
|