Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » KKKE STRANO !!!!!!

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: KKKE STRANO !!!!!!
nutella
Junior Member
Member # 1790

- posted 28. Aprile 2003 07:50      Profile for nutella   Email nutella         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho un problema!!
Per convertire in una unica traccia wave un brano creato con cubase non ho mai usato "esporta" perche non mi esportava delle tracce midi. Ho da sempre adottato un metodo sugeritomi da uno di voi: registrare con wavelab mentre mando in play con Cubase. Un ottimo metodo fino a qualche giorno fa!!!Infatti da qualche giorno (non chiedetemi che kkakkkio ho combinato !!) wavelab non registra le tracce midi che utilizzano strumenti della scheda audio (SB audigyII platinium):ad esempio non si sente il piano nella "wave" finale. Invece i midi che usano ad es. Absynth o pro52 non mi danno nessun problema nella registrazione. Figuratevi che nemmeno il registratore di suoni di windows registra la traccia midi del piano e registra tutto il resto!!!!!!! Non voglio usare solo i suoni di Absynth !!!!!Che devo fare ?

fus|onman
Member
Member # 1327

- posted 28. Aprile 2003 09:43      Profile for fus|onman   Email fus|onman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E' semplice, hai disattivato l'impostazione nei volumi di registrazione "Quel che senti" o in inglese "What you hear".
Riattiva st'opzione ed avrai nelle registrazioni (sia wavelab che qualsiasi altro programma di rec) di nuovo qualsiasi suono senti dalle casse.
Infatti questa funzione serve proprio a registrare tutto quello che senti dalle casse quindi anche se fai click su un'icona e hai un suono di win abbinato questo viene nella registrazione.
Il midi non č esportabile in mixdown con cubase.
Solo vst instruments e wave quindi devi per forza fare come stai facendo.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.