Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Suonare Vsti Con Tastiera Pc

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Suonare Vsti Con Tastiera Pc
Sublime
Junior Member
Member # 2243

- posted 02. Maggio 2003 21:51      Profile for Sublime           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao ragazzi volevo sapere se esiste un programma o un plug-ins ke mi faccia suonare i miei vsti con la tastiera del pc grazie ciao!!!
Freddy Krueger
Member
Member # 1553

- posted 02. Maggio 2003 22:03      Profile for Freddy Krueger           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Utilizza la funzione "search" del forum e troverai ciò ke cerchi... in molti topic si parlava di un software chiamto Trollo se non sbaglio...

Se invece vuoi un consiglio comprati una master keyboard, magari un modello a 2 ottave.

Sublime
Junior Member
Member # 2243

- posted 02. Maggio 2003 22:17      Profile for Sublime           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
qualkuno mi aiuti nn riesco a trovare nulla di interessante con search!!!
grazie

Shandar
Junior Member
Member # 2233

- posted 02. Maggio 2003 23:35      Profile for Shandar           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao!
Prova a usare Trollo che trovi su www.axxeom.com. Lo devi mettere come vsti in input nella traccia su cui vuoi suonare.
A me però funziona solo su Win XP e non sul 98. Esistono diversi altri programmi ma più difficili da utilizzare perchè servono dei driver che simulino una porta midi esterna.
Anch'io volevo utilizzare la tastiera ma la limitatezza che questa offre (problemi di buffer -> accordi impossibili da ottenere) mi fa propendere per comprare presto una tastiera midi.

Sublime
Junior Member
Member # 2243

- posted 02. Maggio 2003 23:46      Profile for Sublime           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie 1000

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.