Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Chi usa Waves Restoration 4.0?

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Chi usa Waves Restoration 4.0?
FrancoPet
Member
Member # 1577

- posted 18. Maggio 2003 11:13      Profile for FrancoPet   Email FrancoPet         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao.Chi lo usa?

Plasma
Member
Member # 1622

- posted 18. Maggio 2003 23:55      Profile for Plasma   Email Plasma         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
che è....per mangiare?!?
FrancoPet
Member
Member # 1577

- posted 19. Maggio 2003 00:12      Profile for FrancoPet   Email FrancoPet         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Plasma...controlla l'e-mail!
Plasma
Member
Member # 1622

- posted 19. Maggio 2003 00:25      Profile for Plasma   Email Plasma         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
fatto!!!

scusa,ma che è stò wave restoration??un vst che sforna pizze e primi piatti??

io mi prendo uno spaghetto allo scoglio!!

no,veramente che è??e sopratutto come funge??

FrancoPet
Member
Member # 1577

- posted 19. Maggio 2003 00:33      Profile for FrancoPet   Email FrancoPet         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Guarda,io ne so poco perchè ancora nun c'è l'ho...comunque è un pacchetto di 4 X plugins...Waves è la marca...una delle migliori in campo plugin!
musikengineer
Member
Member # 1801

- posted 19. Maggio 2003 00:36      Profile for musikengineer   Email musikengineer         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Va bene!!

però se proprio uno deve "RISTORARE" io consiglierei Cool Edit Pro, a me piace davvero tanto per Aggiustare i suoni e poi è semplice da utilizzare!!

Io i Wave li ho provati e mi piace di più Cool Edit, però son gusti!!

Ciao!

mistresSX
Member
Member # 1878

- posted 19. Maggio 2003 18:02      Profile for mistresSX   Email mistresSX         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi piace di più Cool Edit??? Mahhhh

Io li uso, posseggo tutto il pacchetto platinum, non ti deve trarre in inganno il numero di Release: 4, perchè il pacchetto Restoration è solo alla terza relaese.

Se vuoi un giudizio sulla qualità: Per me il miglior pacchetto di Plug di pulizia da fruscii, crackle, noise e quant'altro.

Tieni presente che ho lavorato con macchine dedicate miliardarie, Waves sarà anche costoso, ma è veramente Duttile e qualitativamente "Ineccepibile"

P.S. Giudizio personale ovviamente!

musikengineer
Member
Member # 1801

- posted 19. Maggio 2003 20:53      Profile for musikengineer   Email musikengineer         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Bhe allora non mi resta che darti ragione !!!

Ciao raga!

mistresSX
Member
Member # 1878

- posted 19. Maggio 2003 23:59      Profile for mistresSX   Email mistresSX         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
La ragione non sempre serve, da noi si usa dire che è a capito dei "Fessi"

Franco ha postato parlando di Plug: Waves Restoration, per l'appunto,

Cool Edit è un'applicativo, se parli dei suoi plug per la pulizia da rumori e fruscii, si, ammetto che sono buoni e abbastanza efficaci;

niente a che vedere, in ogni caso, con i plug Waves.

P.S. questa non è una opinione!
conosco bene Cool Edit e i suoi plug, sono onestamente allineati e ben correlati al prezzo di mercato che hanno, ho smesso di credere alle favole che ci possa essere un grande rapporto "qualità prestazioni", purtroppo tutte le cose che hanno un valore intrenseco prima o poi avranno un prezzo correlato alle prestazioni.

FrancoPet
Member
Member # 1577

- posted 20. Maggio 2003 01:40      Profile for FrancoPet   Email FrancoPet         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao ragà

Cool Edit è un ottimo programma...e su questo non ci piove!

Ma io non cerco un programma stand alone,ma dei plugin...e la "Waves" gode di un ottima fama...per quanto ne so io!

Infatti,volevo un vostro parere su questo pacchetto di quattro X plugin...se qualcuno poi ha la versione 4.0 mi può consigliare su com'è e cosa c'è in più alla 3.5!?

ma un altro programma sul mio HD...lo vedo difficile!

Ciaoao

TURBO
Junior Member
Member # 1589

- posted 20. Maggio 2003 23:33      Profile for TURBO   Email TURBO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Tutti i plug in della waves sono allo stato dell'arte in particolare l'ultramaximaiser L2 e waves restoration bundle. Altri plug in come il Sonic Foundry Noise reduction spariscono al confronto.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.