Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Absynth (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: Absynth
benharper
Junior Member
Member # 2273

- posted 26. Maggio 2003 08:15      Profile for benharper   Email benharper         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao,
come faccio a modificare in tempo reale i suoni tramite il pitch bend dell' Absynth in modo che quando riascolto la traccia mantenga quei parametri?

Grazie!

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 26. Maggio 2003 09:12      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
devi mettere in registrazione sulla stessa traccia midi e pitchbendare a tutta forza

o in un altra traccia stesso synth stesso canale

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
noiseboy
Junior Member
Member # 2287

- posted 26. Maggio 2003 14:24      Profile for noiseboy           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao io ho il solito problema l'avevo postato anche sul forum di nuendo
io ho provato ma non mi cambia assolutamente nulla come posso fare???
ma non è che ci sono dei paremetri da modificare o dei settaggi???
grazie

simon
Member
Member # 1237

- posted 26. Maggio 2003 19:48      Profile for simon   Email simon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Come si fa a mandare in sincro bpm con la song l'absynth?
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 27. Maggio 2003 01:04      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non si manda... bisogna modificare gli inviluppi in modo da mettere il ragazzo a tempo
simon
Member
Member # 1237

- posted 27. Maggio 2003 10:33      Profile for simon   Email simon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mannaggia yaso.....
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 27. Maggio 2003 17:57      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non e' colpa mia... a me absynth mi fa anche un po ... boh..

puoi registrarlo al tempo che e' e poi exporti l'onda e la metti a tempo con recycle o qualcosaltro

simon
Member
Member # 1237

- posted 27. Maggio 2003 17:59      Profile for simon   Email simon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Cosa pensi di absynth so già

sai se nel prossimo update a v2 di absynth c'è la risoluzione del problema syncro bpm con song?

noiseboy
Junior Member
Member # 2287

- posted 27. Maggio 2003 18:05      Profile for noiseboy           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
una domanda molto banale ma se non si può registrare l'evoluzione del pich bend allora a cosa serve???
si può sfruttare solo in modalità live???

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 28. Maggio 2003 01:41      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si puo registrare il pitch bend se:

1) si usa il pitch bend di una tastiera

2)si disegna il pitch bend dentro il key editor

non basta?

Salvatore
Member
Member # 1562

- posted 28. Maggio 2003 01:58      Profile for Salvatore   Email Salvatore         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Oh ma uno come yaso, nella lista ci vuole
Ragà la natura fa cose stupende, ha dato intelligenza a yaso, mentre a Bill Gaith, solo di fare ******ate con Windowzzzzz.

simon
Member
Member # 1237

- posted 28. Maggio 2003 02:06      Profile for simon   Email simon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sì, ma yaso, nel tempo libero, per arrotondare, lavora per Billone Gates.....
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 28. Maggio 2003 03:05      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salvatore... ha fatto la battuta (tono tipo gabriele cirilli)!!!

io ho fatto anche il dimostratore del "nuovo" pentium tre (500).... (qualche secolo fa), ... in realta', due giorni in un negozio Vobis del valdarno, dimostravo rebirth.....

ho pure la maglietta con il ricamino INTEL INSIDE

bellina ma inutile.. spessissima.. troppo calda d'estate e inutilizzabile d'inverno... manco quelle gli vengono bene...

compunque alla intel ho conosciuto gente realmente molto simpatica.. qualcuno con powerbook

Salvatore
Member
Member # 1562

- posted 29. Maggio 2003 00:58      Profile for Salvatore   Email Salvatore         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E vai, neanche le magliette gli vengono bene, poraccio gli resta una cosa da fare al caro Bill, andà a pascolà lu gregge
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 29. Maggio 2003 01:58      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sai le forme di pecorino "Intel Inside"!!!

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.