Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Phaser (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: Phaser
djdomix
Junior Member
Member # 2178

- posted 18. Giugno 2003 07:30      Profile for djdomix   Email djdomix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sto facendo qualche automazione con il phaser sui pad... che plug in mi consigliate?
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 18. Giugno 2003 13:09      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
supaphaser che e' pure free... er mejo de tutti

(quando lo carichi parte con un settaggio un po' da iron maiden.... smanetta)

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
ULODIN
Member
Member # 160

- posted 18. Giugno 2003 13:53      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Secondo me il migliore è il MoogPhaser della Moog (appunto...), è il più reale e "vintage" che io abbia mai sentito...

Ciao!!

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 18. Giugno 2003 14:04      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
link?.... (datosi che non l'ho mai sentito dire....)

gratzie!

simon
Member
Member # 1237

- posted 18. Giugno 2003 14:10      Profile for simon   Email simon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
anche di supaphaser, please
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 18. Giugno 2003 14:20      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.vstcentral.com/results.asp?fTitle=supa&fAuthor=&fType=&fMoreLess=0&fPrice=&fVST=true&fPC=&fDX=&fMac=&fSort=Title&fPe=50&fFreeCom=&fPlugin=&Submit2=Submit
FrancoPet
Member
Member # 1577

- posted 18. Giugno 2003 14:26      Profile for FrancoPet   Email FrancoPet         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Avete mai provato i plug-in della Digilogue?

Io li utilizzo(non so se sono free)e sono,a mio parere,molto sensibili ed efficaci.

Il pachetto bundle comprende fra i tanti haser,chorus,reverbero,multitap delay,delay,compressore,eq grafico etc.

jazzist
Junior Member
Member # 1488

- posted 18. Giugno 2003 14:59      Profile for jazzist   Email jazzist         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.moogmusic.com/cgi-local/SoftCart.100.exe/spec/103.html?L+scstore+wqgh9039ff7ad97a+1059227928
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 18. Giugno 2003 15:11      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
un plugin...... MA DI FERRO!!! (=hardware!!!)
FrancoPet
Member
Member # 1577

- posted 18. Giugno 2003 15:21      Profile for FrancoPet   Email FrancoPet         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non conoscete i Digilogue...non vi piacciono?

simon
Member
Member # 1237

- posted 18. Giugno 2003 15:27      Profile for simon   Email simon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non li conosco franco.....
caccia il link
almeno leggo
sono free?

FrancoPet
Member
Member # 1577

- posted 18. Giugno 2003 15:31      Profile for FrancoPet   Email FrancoPet         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.digilogue.de/german/blueline.htm
http://utenti.lycos.it/giuseppepc/plugin.htm

FrancoPet
Member
Member # 1577

- posted 18. Giugno 2003 15:32      Profile for FrancoPet   Email FrancoPet         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.digilogue.de/english/download.htm
djdomix
Junior Member
Member # 2178

- posted 18. Giugno 2003 19:44      Profile for djdomix   Email djdomix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
nn mi aspettavo tante risposte.. grazie grazie grazie..
io x ora ho smanettato con quello di fruity, eh eh, sto cercando di ottenere degli effetti tipo quelli di Dj Isaac.. nn so se conoscete.. e qualcosa ho già ottenuto..
ora con tanta pazienza provero uno per uno quelli che mi avete proposto.. grazie ancora..

musikengineer
Member
Member # 1801

- posted 19. Giugno 2003 01:05      Profile for musikengineer   Email musikengineer         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Pooooork zozz, io sto subaPhaser non riesco a scaricarlo in nessun modo, aiuto!!

Cum'aggia fa è la terza volta che ne sento parlare, ma non sono mai riuscito a downloadarlo!!

mmma!!

...

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.