Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Differenze su Access Virusb / Virusc

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Differenze su Access Virusb / Virusc
troublej
Junior Member
Member # 1905

- posted 30. Giugno 2003 14:54      Profile for troublej   Email troublej         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ragazzi qualcuno di voi a messo mano a entrambe le versioni?
IO ho una virus b.. con l'upgrade a 1000 suoni... etc etc...
oggi ho visto sul sito access che hanno portato la virus c al sistema operativo 6... e mi chiedevo se valeva la pena... vendere la b per la c... visto che le virus b si vendono a 800 euro e la c costa 1600...

simon
Member
Member # 1237

- posted 30. Giugno 2003 14:57      Profile for simon   Email simon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
De gustibus.
Se ti piace e ti trovi bene col b non vedo perchè cambiare.
Cmq puoi andare in un negozio e provarti per un po' d'ore il c così valuti.
Ciao
(p.s. io non ho nessuno dei due, suonati più volte solo in negozio)

DjLucas
Member
Member # 858

- posted 30. Giugno 2003 17:33      Profile for DjLucas   Email DjLucas         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
effettistica e voci di polifonia...
GiPe
Junior Member
Member # 2480

- posted 01. Luglio 2003 12:44      Profile for GiPe   Email GiPe         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il virus C monta un DXp più potente del virus B quindi con l'aiuto di questo nuovo DSP Motorola i programmatori tedeschi ci hanno aggiunto voci di polifonia ed effetti in +!

Non accontentandosi hanno variato anche il numero di controllers, aggiunto arpeggi in + e aggiunto matrici di modulazione in +!

Usandoli entrambi ti dico solo che è di fatto molto più intuitivo l'uso e la programmazione del Virus C mentre risulta un pò + complicata nel virus B.

L'algoritmo di generazione sonora (a mio avviso eseguito con la tecnica del waveshaping hehe) è pressochè identico..

Se qualcuno c'era a Rimini in fiera capiva subito... l'ho spiegato tante volte

Ciao

GiPe
Junior Member
Member # 2480

- posted 01. Luglio 2003 12:45      Profile for GiPe   Email GiPe         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ah dimenticavo DXp= DSP

Perchè non si possono editare i post ?

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 01. Luglio 2003 12:49      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
... molto piu' divertente cosi'
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
fus|onman
Member
Member # 1327

- posted 01. Luglio 2003 13:08      Profile for fus|onman   Email fus|onman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
seno yaso come ci arrivava a 7143 post?
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 01. Luglio 2003 13:17      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se contiamo i miei interventi intelligenti si arrivera' a mala pena a una decina

il resto e' tutta menzogna o "mah", "beh","viva le NS10", "viva il mac" ecc.

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
GiPe
Junior Member
Member # 2480

- posted 01. Luglio 2003 13:20      Profile for GiPe   Email GiPe         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
HAHAHAH

troublej
Junior Member
Member # 1905

- posted 03. Luglio 2003 17:55      Profile for troublej   Email troublej         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
....quindi considerando i risultati e i costi per il momendo è meglio tenersi la mia virus b a 1024 suoni.... che spendere altri 800 euro per fare l'upgrade

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.