posted 30. Giugno 2003 14:54
Ragazzi qualcuno di voi a messo mano a entrambe le versioni? IO ho una virus b.. con l'upgrade a 1000 suoni... etc etc... oggi ho visto sul sito access che hanno portato la virus c al sistema operativo 6... e mi chiedevo se valeva la pena... vendere la b per la c... visto che le virus b si vendono a 800 euro e la c costa 1600...
| IP: Logged
posted 30. Giugno 2003 14:57
De gustibus. Se ti piace e ti trovi bene col b non vedo perchè cambiare. Cmq puoi andare in un negozio e provarti per un po' d'ore il c così valuti. Ciao (p.s. io non ho nessuno dei due, suonati più volte solo in negozio)
posted 01. Luglio 2003 12:44
Il virus C monta un DXp più potente del virus B quindi con l'aiuto di questo nuovo DSP Motorola i programmatori tedeschi ci hanno aggiunto voci di polifonia ed effetti in +!
Non accontentandosi hanno variato anche il numero di controllers, aggiunto arpeggi in + e aggiunto matrici di modulazione in +!
Usandoli entrambi ti dico solo che è di fatto molto più intuitivo l'uso e la programmazione del Virus C mentre risulta un pò + complicata nel virus B.
L'algoritmo di generazione sonora (a mio avviso eseguito con la tecnica del waveshaping hehe) è pressochè identico..
Se qualcuno c'era a Rimini in fiera capiva subito... l'ho spiegato tante volte
posted 03. Luglio 2003 17:55
....quindi considerando i risultati e i costi per il momendo è meglio tenersi la mia virus b a 1024 suoni.... che spendere altri 800 euro per fare l'upgrade Messaggi: 82 | Data Registrazione: Feb 2003