Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrā supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Suoni per Kontakt (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: Suoni per Kontakt
simon
Member
Member # 1237

- posted 01. Luglio 2003 16:44      Profile for simon   Email simon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Forse lo conoscete giā tutti ma
repetita juvant
http://kontakt.daw-mac.com/

Likwid
Member
Member # 1704

- posted 01. Luglio 2003 17:25      Profile for Likwid   Email Likwid         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Simoooon ... sei una minieeeraaaaa ! ! !
g r a z i e

simon
Member
Member # 1237

- posted 01. Luglio 2003 17:35      Profile for simon   Email simon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Frutto di notti insonni passate a navigare
Ah LIkwid che stai a scherzā
Allora tu, con tutti i vst free che ci fai conoscere

Likwid
Member
Member # 1704

- posted 01. Luglio 2003 18:21      Profile for Likwid   Email Likwid         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

ma c'č persino un kit di human-beatbox .. fantastico!
tulle le classiche 'roland drums', campioni orchestrali ...
ok, d'ora in poi
simon ..
'the sample hunter'

simon
Member
Member # 1237

- posted 01. Luglio 2003 19:54      Profile for simon   Email simon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

ho finito di provarle adesso
il kit di human-beatbox com'č
l'unico che non mi ha entusiasmato č il piano acustico per il resto....
libide coi fiocchi (@jerry calā)

Likwid
Member
Member # 1704

- posted 01. Luglio 2003 19:58      Profile for Likwid   Email Likwid         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

.. ma parli del 'Schimmel Piano' da 98.1MB nella sezione keys ??
volevo giusto chiederti com'č, se vale la pena,
sai quasi 100 mega sono tantini
comunque rhodes, clavinets, mellotron .. grandioso .. grazie ancora simon!

simon
Member
Member # 1237

- posted 01. Luglio 2003 20:04      Profile for simon   Email simon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
rhodes bellissimo, poi c'ho buttato su un po' d'effetti....WOW!
Per quanto riguarda il piano...non so
Sarā che ha un suono particolare ed io sono abituato a quello di kontakt o ai vari cd kawai, stainway ecc...
Forse devo sentirlo meglio.
Gli altri mi sono piaciuti tutti di pacca, subito. Cmq fossi in te me lo scaricherei, finchč c'č....Da riascoltare.

simon
Member
Member # 1237

- posted 01. Luglio 2003 20:05      Profile for simon   Email simon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ah
si lik, lo schimmel

umbiwan
Junior Member
Member # 1001

- posted 02. Luglio 2003 15:47      Profile for umbiwan   Email umbiwan         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao, ho appena scaricato le patch ma, malgrado le abbia scompattate con stuffIt, kontakt non riesce a caricarle (malgrado abbiano l'estensione .nki)! Come faccio?
Help me please!

Salute & Prosperitā
Umbiwan

simon
Member
Member # 1237

- posted 02. Luglio 2003 16:21      Profile for simon   Email simon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
strano
simon
Member
Member # 1237

- posted 02. Luglio 2003 16:25      Profile for simon   Email simon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusa umbi vorrei aiutarti ma non so da dove partire....io non ho avuto nessun problema, credo neanche gli altri. Quando provi a caricare su kontakt ti arrvano dei messaggi strani?
umbiwan
Junior Member
Member # 1001

- posted 02. Luglio 2003 16:47      Profile for umbiwan   Email umbiwan         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
No, mi si apre la finestrella di caricamento per un millisecondo e poi non si apre nessun modulo. Sto provando proprio in questo momento su un altro pc ed il risultato č identico. Probabilmente li ho scompattati male. Non conoscete un altro software free per scompattare i file sit con il pc?
Grassie Mille

Salute & Prosperitā
Umbiwan

simon
Member
Member # 1237

- posted 02. Luglio 2003 16:49      Profile for simon   Email simon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non so, io ho usato la versione demo di stuffit e mi ha scompattato bene, Forse come dici tu non hai fatto bene lo scompattamento. Perchč non riprovi a farlo?
Altri programmi?
Non so, mi spiace.....

FrancoPet
Member
Member # 1577

- posted 02. Luglio 2003 16:50      Profile for FrancoPet   Email FrancoPet         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma .sit č un formato di compressione Mac no?...allora c'č anche quella per piccėsti come me?
simon
Member
Member # 1237

- posted 02. Luglio 2003 16:53      Profile for simon   Email simon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Certo che sė, Franco Pettenati

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

Š 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietā di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.