Autore
|
Topic: Moog Modular V1
|
simon
Member
Member # 1237
|
posted 01. Luglio 2003 20:12
Pazzerelloni, ho fatto una ricerca sul forum e ho visto che non avete mai parlato della versione soft del moog modular.  Cosa ne pensate. Io ho provato la demo....ci sono cose interessanti (ma mi inchioda pure il pc). Vorrei opinioni da che ne sa più di me, e chi magari l'ha. Ciao
| IP: Logged
|
|
DjLucas
Member
Member # 858
|
posted 01. Luglio 2003 20:15
la demo mi ha inchiodato pure a me... -_-
|
|
simon
Member
Member # 1237
|
posted 01. Luglio 2003 20:17
Ah!...Bene....cioè......male, direi
|
|
simon
Member
Member # 1237
|
posted 01. Luglio 2003 20:19
Si, e poi non vedo cosa io ci trovi da ridere a tal proposito  Forse è per questo motivo che costa relativamente poco? Se lo compro e lo carico insieme ad un altro paio di vst salta per aria il pc immagino.
|
|
|
|
|
simon
Member
Member # 1237
|
posted 01. Luglio 2003 22:41
grazie del link Cmq vi giuro, ho cercato digitando Moog Modular V1 è mi ha dato 0 trovati....
|
|
simon
Member
Member # 1237
|
posted 01. Luglio 2003 23:23
Mi sono letto tutto il topic linkato Lupino, Likwid, Yaso, Laboros & company mi sapete dire se poi l'avetge comprato e come va? Io da ragazzo, quando provavo nella saletta degli Armando Session e dei Deus Ex Machina ho utilizzato qualche piccolo Moog (non so se erano di Bob, ma li chiamavamo così) ma avevano meno spippoli, meno buchi, e tirare fuori un suonaccio non era semplice ma nemmeno impossibile per un neofita come me. Neofita sono rimasto e sto vst ha una marea di roba e io sinceramente non saprei dove mettere le mie manacce unte e bisunte. E poi c'è il problema delle risorse. E' stato risolto con aggiornamenti? Come dite nell'altro topic (credo lupino) inutile prenderlo se poi hai un pc che s'impianta. Peccato, è che mi piace molto. Dai, raccontate come sta procedendo la questione. Ciao
|
|
|
|
|
|
|
|