Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Problemino da principiante Cubase

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Problemino da principiante Cubase
djdomix
Junior Member
Member # 2178

- posted 03. Luglio 2003 08:08      Profile for djdomix   Email djdomix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Ho davanti l'fm7 o l'im-7 di cubase x i bassi...il vst mi crea a fa sentire il suono..ora come posso registrarlo e portarlo nell'arranger?

djdomix
Junior Member
Member # 2178

- posted 03. Luglio 2003 12:17      Profile for djdomix   Email djdomix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
nessuno!?!?!?
omda71
Member
Member # 754

- posted 03. Luglio 2003 13:14      Profile for omda71           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Devi o suonare FM7 con una tastiera esterna e mettendo in rec la traccia di Cubase ti registra le note che suoni, oppure editare con la matita nel key editor le note da suonare.
In ambedue i casi devi aprire una traccia midi su Cubase, assegnargli FM7, clicca due volte la traccia (la disegni usando la matita) e ti si apre il key editor con la tastiera (c1 - c2 - ecc...), metti le note e poi mandi in play e le note suonano.
Sper di aver capito la domanda - ciao.

omda71
Member
Member # 754

- posted 03. Luglio 2003 13:16      Profile for omda71           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Scusa, rileggendo mi sono accorto di un errore: non č 'in ambedue i casi' ma solo nel caso in cui editi manualmente senza tastiera.
Ciao.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.