quote:Originally posted by FrancoPet: Tu prestami il tuo G5...
Vedi che il kit si compra,è della Emagic!...se vuoi informazioni sul prezzo scrivimi in privato!
e cmq G dual, motu e logic dicono che da settembre in poi sarà, per lunghi anni, il sistema migliore e più affidabile di recording. bah....se non vinco al superenalotto io farò parte del jurassico dell 'home recording. Vuolo dire che farò demo molto vintage
posted 07. Luglio 2003 02:33
Parto dal fatto che io non sono un grande estimatore di questi CD sampler...preferisco i drum-set che ho registrato con le mie mani in studio;ma vedi però che le case per vendere ti publicizzano il prodotto in maniera surreale...cosa voglio dire?...voglio dire che le demo che ascolti su internet e sui siti ufficiali sono equalizzate,effettate e lavorate da tecnici esperti per fare piacere e per farle vendere!.....come la pubblicità dei sofficini Findus:quando li spezzi in due ti esce nella pubblicità tutto il formaggio filante...io quando li ho provati mi rimaneva secco...questo si chiama MARKETING!
| IP: Logged
posted 07. Luglio 2003 06:14
Io le batterie wizoo le uso e ti dico che, a differenza dei sofficini, dove anch'io sono rimasto deluso perchè non "filano", queste suonano bene e la stessa demo è anche nel CD con LM4. Suonano uguali a quelle del sito.
Anch'io ci avevo pensato a quello che tu hai detto, ma mi sono ricreduto.
quote:Originally posted by Red: Io le batterie wizoo le uso e ti dico che, a differenza dei sofficini, dove anch'io sono rimasto deluso perchè non "filano", queste suonano bene e la stessa demo è anche nel CD con LM4. Suonano uguali a quelle del sito.
Anch'io ci avevo pensato a quello che tu hai detto, ma mi sono ricreduto.