Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Un player di Sound Font o doppia scheda audio?

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Un player di Sound Font o doppia scheda audio?
artnico72
Junior Member
Member # 2490

 - posted 22. Luglio 2003 21:39      Profile for artnico72           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciAO A TUTTI

Un aiuto per favore.

Ho appena cambiato la mia Audigy con una ESI Waveterminal192M. Devo dire che ho sentito dei miglioramenti notevoli nella riproduzione dei VST ma in genere dell'audio, non so se è una impressione. Cmq il problema sta nel fatto che caricare i sound font che usavo nella live su Halion, insieme ai campioni AKAI, il file diventa ingestibile, gracchia troppo. Ho pensato quindi a mettere anche la AUDIGY ed usare il Synth della Audigy solo per i Sound font... è follia oppure posso farlo... in alternativa esiste un Sound Font Player che simuli il Synth di Audigy e cioè non pesi troppo sul processore come fa Halion?

Grazie
Nicola


Messaggi: 24 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
techno_fabius
Member
Member # 2601

 - posted 26. Luglio 2003 16:36      Profile for techno_fabius   Email techno_fabius         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se non sbaglio in questo sito c'è un vst-i che serve per utilizzare le librerie soundfont,non mi ricordo il nome ...comunque guardaci che sono sicuro di averlo visto.

Fabius.
http://home.arcor.de/macz-online/vst/a.htm


Messaggi: 1239 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
Chengo
Member
Member # 33

 - posted 26. Luglio 2003 17:45      Profile for Chengo   Email Chengo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se le due schede audio non hanno problemi di convivenza usarle insieme è la soluzione migliore.
PeAcE!

Messaggi: 2030 | Data Registrazione: Ago 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.