posted 23. Luglio 2003 13:02
scusatemi qualcuno mi saprebbe dire perchč quando carico da cd akai dei sample in halion e poi li vado a risuonare non che perdono in dinamica e che in genrale diventano pił freddini!?? come posso rimediare a questa cosa?
| IP: Logged
posted 25. Luglio 2003 11:00
hai provato altri samplers? c'č il vsampler gratuito (non mi ricordo il link ma c'č google...)
posted 25. Luglio 2003 16:00
bentrovati! caro giankam non ti arrovelare la testa: č normale che un software sia diverso dall'hardware, č come la diff che c'č tra un virus soft e lo stesso hard. ho notato lo stesso effeto per non parlare dei problemi di polifonia e suonabilitą con alcuni cd di suoni molto pesanti.il risultato non cambia nč con gigastudio nč con kontakt nč con halion. forse qualcosina in meglio con giga per i cd in formato giga e quindi ottimizzati per quel campinatore anche se giga studio crea problemini.in definitiva dopo aver provato e riprovato credo che i campionatori soft vadano bene per alcune cose, senza troppo esigenze. meglio l'hardware, anche se mi stimola l'idea di provare il nuovo akay vz8. giankam goditi le vacanze! saluti a tutti!