posted 25. Luglio 2003 20:43
uso nuendo e groove agent. il problema è il seguente........ apro il vst apro il pannello edit del GA, metto midi output metto in registrazione ma nulla si sente ma non regista nulla... non sente nemmeno gli impulsi sembra che proprio non arrivi il segnale come posso fare??? mi funziona solo se lavoro io col pennellino certosinamente.
posted 25. Luglio 2003 20:46
lo devi mettere in INPUT ecco dove sbagli ! ) Se lo metti in input e lo setti nelle SUE opzioni in midi out ON, registra che e' una bellezza.
| IP: Logged
posted 25. Luglio 2003 20:46
devi mettere groove agent nel midi input e non mettere nulla nell output...lo so è perverso ma funziona cosi' Messaggi: 2030 | Data Registrazione: Ago 2001
posted 26. Luglio 2003 03:19
Non ci ho capito molto perchè non ho sto coso di groove agent.
Ma ditemi una cozza visto che ci siete.
Si può dire a sto groove agent di suonare uno strumento midi esterno? Cioèn: Posso fargli suonare, invece dei suoi campioni, la mia drum machine esterna!?!?
quote:Originally posted by Magical Mystery Man: Non ci ho capito molto perchè non ho sto coso di groove agent.
Ma ditemi una cozza visto che ci siete.
Si può dire a sto groove agent di suonare uno strumento midi esterno? Cioèn: Posso fargli suonare, invece dei suoi campioni, la mia drum machine esterna!?!?
posted 26. Luglio 2003 11:01
non c'è proprio speranza come faccio per trovarmi il GA tra gli imput
posted 26. Luglio 2003 16:52
Ops, ho visto solo ora che usi Nuendo e che hai sicuramente fatto quello che dicevo nel post precedente...sorry.
posted 27. Luglio 2003 16:13
ma oltre ad essere impedito quale può essere il problema co sto caccho groove A??? Messaggi: 36 | Data Registrazione: Mag 2003
posted 28. Luglio 2003 20:46
grazie a tutti avevate ragione ma con nuendo non sò come funge cmq ho visto come funziona su cubase per fare sta prova ho scomodato il mondo