Autore
|
Topic: cavo difettoso
|
brezic
Junior Member
Member # 1876
|
posted 03. Agosto 2003 14:49
ciao a tutti. Volevo sapere se esiste un plugin che simula un cavo della chiatarra difettoso...e quindi con ronzii, gracchi, interruzioni improvvise del suono ecc... Vorrei usarlo su un canale audio con registrata la chitarra. Ho provato a guardare nel resto del forum, ma non sono riuscito a trovare nulla. Grazie a tutti. Ciao!
| IP: Logged
|
|
techno_fabius
Member
Member # 2601
|
posted 03. Agosto 2003 15:02
gli effetti che vuoi ottenere si possono avere da plug in diversi;che io sappia non ne esiste uno che faccia tutt 'ste cose assieme. per i fruscii cerca un generatore di rumore "noise" mentre per le interruzioni potresti usare un gate. prova a veder su 'sto sito se c'č qualcosa che possa esserti utile www.databaseaudio.co.uk
|
|
brezic
Junior Member
Member # 1876
|
posted 06. Agosto 2003 10:45
Ho trovato una mezza soluzione. Il problema č che non avevo considerato i "noise generator". Cmq, ho usato granulizer e poi sul finale ho aumentato il noise e tagliato qua e lą la traccia audio creando dei buchi. Non č proprio quello che volevo...ma pił o meno ci siamo. Se ti interessasse cerco di farti avere il pezzettino. Grazie mille comunque per il consiglio!! A presto!!
|
|
|
ziokiller
Member
Member # 2420
|
posted 07. Agosto 2003 14:16
se trovi un plugin per *ELIMINARE* il rumore del cavo difettoso.. me lo fai sapere???
|
|
Ayeye Brazov
Member
Member # 2275
|
posted 07. Agosto 2003 14:35
Abbiamo passato ore a depositare quintali di stagno sui jack... e qui ci si chiede se c'č un plug-in (un plug-in!!!) che simuli... ...hai provato con un cavo difettoso?
|
|
ziokiller
Member
Member # 2420
|
posted 07. Agosto 2003 15:06
č vero... piu' che un plug-in ci vorrebbe un plug-out.. stacchi il jack dalla chitarra e ti campioni il rumore
|
|
|