Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Free Akai S5000/S6000 & MPC2000XL samples

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Free Akai S5000/S6000 & MPC2000XL samples
cicomateco
Member
Member # 233

- posted 10. Agosto 2003 15:45      Profile for cicomateco   Email cicomateco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Per chi non lo conosceva come me:

ftp.akaipro.co.jp/downloads/sound_libraries/

Divertitevi.

Likwid
Member
Member # 1704

- posted 10. Agosto 2003 15:58      Profile for Likwid   Email Likwid         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

grazie cico !
ho subito ricambiato il favore hai visto?
http://www.cubase.it/ubb/Forum4/HTML/001906.html

joeka
Member
Member # 2675

- posted 10. Agosto 2003 17:02      Profile for joeka   Email joeka         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
HO provato a scaricare alcuni campioni AKAI dal link di sopra ma non riesco a caricarli in Halion.
Io utilizzo campioni Akai su cd e riesco a caricarli facilmente, devo metterli perforza su cd?

giomorelli
Member
Member # 1370

- posted 10. Agosto 2003 22:06      Profile for giomorelli   Email giomorelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bella cico!!!
cicomateco
Member
Member # 233

- posted 11. Agosto 2003 10:16      Profile for cicomateco   Email cicomateco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non so aiutarti (secondo me non serve metterli su CD) io uso Virtual sampler.
quote:
Originally posted by joeka:
HO provato a scaricare alcuni campioni AKAI dal link di sopra ma non riesco a caricarli in Halion.
Io utilizzo campioni Akai su cd e riesco a caricarli facilmente, devo metterli perforza su cd?

Avorim
Junior Member
Member # 2605

- posted 12. Agosto 2003 17:37      Profile for Avorim   Email Avorim         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ascolta io ho scaricato il Grand_Piano 256M. Come lo apro? su kontack mi trova solo i file wav, su halion nemmeno quelli, Virtual Sampler non lo so usare !
cicomateco
Member
Member # 233

- posted 16. Agosto 2003 09:19      Profile for cicomateco   Email cicomateco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
C'č anche CD extract mi sembra o meglio awave audio convert.

Converti e usi.

miles
Member
Member # 461

- posted 16. Agosto 2003 09:36      Profile for miles   Email miles         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
possibile che non riesco a entrare in quel sito ftp akai ?
mi da che non ho l'autorizzazione ...

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.