posted 12. Agosto 2003 10:47
Allora ragazzi, ho scaricato lo Splendid Grand Piano 256M dall'Ftp che avete postato ieri. Ora come lo faccio suonare? Non sono pratico di sampler...ho provato il virtual Sampler, ma non sono sicuro di aver scaricato quello giusto, se mi date qualche link (sempre se è gratis...); senno spiegatemi in che formato è questo Zip (dentro ho trovato estensioni Wav, AKP e AKM) e con che cosa lo apro?
posted 13. Agosto 2003 20:20
Anche perchè se non li aprono Halion e Kontakt che sono i migliori campionatori software non so che campioni siano. Io sono riuscito ad importare i singoli wave delle batterie con Battery. Ma per il resto non riesco ada aprirli neanch'io .
Virtual sampler? Mai sentito. Non credo sia ai livelli dei tre citati su.
posted 13. Agosto 2003 20:25
Ora che ci penso son campioni Akai S5000 & S6000 credo ci voglia alion 2 per leggerli perchè sono un formato Akai nuovissimo.
| IP: Logged
posted 13. Agosto 2003 20:35
io mi sono copiato su una partizione a parte dell'HD tutti gli akai in formato NI con Kontakt. così li carico molto più velocemnte e non devo sempre stare a mettere/togliere il cd dal masterizzatore. ho fatto una stupidata? (p.s. è una domanda vera, non una battuta ironica)
posted 13. Agosto 2003 20:41
allora, se ho ben capito, non carichi piu' suoni akai, ma suoni kontakt!!!!
hai fatto bene
anche se e' vantaggioso tenersi anche i CD akai nel caso in cui fra un po' di tempo non venga fuori un campionatore migliore, che sicuramente carichera' suoni AKAI ma forse non suoni Kontakt
posted 14. Agosto 2003 12:41
Allora, vediamo se ho fatto il lavoro nel modo corretto:
Ho masterizzato un data disc (su CD-RW) contenente la cartella Grand_Piano_256M. Operazione completata con successo. Provo ad aprire il Cd con Halion, ma compare l'errore che non riesce a caricare il tipo di Cd. Allora provo con Kontack, ma nuovamente mi legge solo i file ".wav". Cosa ho sbagliato? Come dovrei fare per creare un file kontack contenente tutti i file wav?
posted 14. Agosto 2003 13:55
l'importante e' che tu ti tenga pronto quando c'e' da parlar male di wiNzozz..... io faccio il signorile... tu metti il carico da 1000 punti
quote:Originally posted by yasodanandana: l'importante e' che tu ti tenga pronto quando c'e' da parlar male di wiNzozz..... io faccio il signorile... tu metti il carico da 1000 punti
ZITTO!!!
a briscola non si parla nell'ultima mano!!!! eheeheh