Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Piccolo problema con il pro-53

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Piccolo problema con il pro-53
dreamilan
Junior Member
Member # 1641

- posted 22. Agosto 2003 00:39      Profile for dreamilan           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti..vediamo se anche questa molta mi aiutate..
Ho un problema ke penso sia una cavolata però io non ho molto tempo per impazzorci sopra..
In soldoni:
Ho una traccia midi,la faccio suonare al (grande!!!)pro53,devo però cambiare un parametro (l'attacco) di un suono,vado quindi all'interfaccia del pro53 e abbasso questo parametro,mando in dietro il player e QUANDO INIZIA LA TRACCIA IL LIVELLO DEL PARAMETRO CHE AVEVO ABBASSATO Mi RITORNA IN DEFAULT.....
Come faccio a salvare i parametri che voglio di un determinato suono??
Ho provato a salvare ma non capisco in che formato devo salvare..se in banco..etccc...

HELP!!!
Francesco

VIRUS4
Junior Member
Member # 1544

- posted 22. Agosto 2003 08:58      Profile for VIRUS4   Email VIRUS4         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Per risponderti devi dirmi se il cambio del parametro lo vuoi fisso o vuoi che muti durante l'esecuzione. In questo secondo caso se usi Vst32 oppure SX.

Ciao

Dario

dreamilan
Junior Member
Member # 1641

- posted 22. Agosto 2003 12:14      Profile for dreamilan           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il cambiamento lo voglio fisso...uso il vst 32....(cmq se sai dirmi anche come farlo mutare durante l'esecuzione sarei molto felice:::
Ciao FRA

quote:
Originally posted by VIRUS4:
Per risponderti devi dirmi se il cambio del parametro lo vuoi fisso o vuoi che muti durante l'esecuzione. In questo secondo caso se usi Vst32 oppure SX.

Ciao

Dario

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 22. Agosto 2003 12:20      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.dtmm.co.jp/dtmmnews/pic/200209pro-53.jpg

se e' come quel cadavere del pro 52

1)devi salvare i presets con il "meccanismo" del pro53... ovvero col bottoncino giallo "record" sopra la tastiera

2)per registrare gli spippolamenti, dopo aver registrato la traccia midi con il "suonato", si fa un' altra traccia midi indirizzata sempre al pro 53, si mette in registrazione e si smanetta a oltranza ... questi rimarranno registrati

bisogna aver disabilitato il filtro sysex

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
VIRUS4
Junior Member
Member # 1544

- posted 22. Agosto 2003 16:49      Profile for VIRUS4   Email VIRUS4         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Yaso, ma anticipato, ma e' quello che volevo dirti.

ciao

Dario

ziokiller
Member
Member # 2420

- posted 23. Agosto 2003 05:13      Profile for ziokiller   Email ziokiller         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cadavereo il pro53 ??

io lo reputo eccezionale

ci ho tirato fuori dei suonini che tutti mi chiedono "che suono è questo?"

se poi ti aspettavi un synth violento e graffiante... non è lui.

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 23. Agosto 2003 10:27      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi piacciono anche i synth non violenti....
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.