quote:
Originally posted by PandaDJ:
E' qui ke ti sbagli!! I scooter attualmente sono composti da tre persone...
H.P Baxxter
Rick J. Jordan
Jay froged in passato ce ne erano altri 2 o vero...
Ferris Bueller (dal 94 al 98)
Axel coon (da 98 al 2002)
sono stato esauriente????? No perkè volevo kiarire sta situazione e nn passare da malato 
azz... nell'inverno 93/94 (non ricordo il mese: sono vecchio!!!) abbiamo avuto ospite in disco nel bresciano scooter e ti assicuro che a parte autista, manager, portaborse e amici vari, scooter era uno sulla pedana ed era hp (il biondo con lo sguardo di ghiaccio)
c'erano pure ferris, ma era il cugino portaborse e rick j faceva il manager-produttore... non avevano ancora fatto hyperhyper e non era ancora un successo... costo della serata 500.000... l'inverno dopo ne volevano 3.000.000 ehehehe
eravamo stati alla loveparade a berlino e li avevamo conosciuti li, invitandoli a venire a suonare da noi, che al tempo facevamo underground e sperimentavamo... loro facevano i remixer e avevano appena fatto una canzone loro che mi sembra si chiamasse "la vallee" o "vallee"...
al tempo scooter era un progetto con un solo frontman (hp) anche se in effetti erano tutti legati e lavoravano magari in gruppo...
potevo andare a vederli qui a bolzano un paio di mesi fa, ma non l'ho fatto per altri impegni più seri sopraggiunti...
mi hanno detto che era uno show pieno di db e di effetti scenici, cubiste comprese e che in effetti sul palco erano in 3, ma che comunque hp faceva il frontman/chitarrista, mentre dietro di lui i tastieristi (supersponsorizzati dalla korg) facevano da cornice passiva e quindi scooter per me è solo uno: hp...
anche djbobo è uno, ma in realtà in studio ha un musicista con le palle che suona, produce e compone con lui e lo supporta anche dal vivo...
comunque mi fido di te e delle tue info...