posted 04. Settembre 2003 12:01
Salve a tutti: Aprendo kontakt,carico due strumenti,ad esempio ua nylon guitar e una clean guitar; Io vorrei suonarli in cubase separatamente quindi posso asssegnargli canali diversi??? Devo per Forza aprire 2 kontakt per avere i 2 strumenti separati??? Ma allora a ke serve poter aprirne piu di uno...solo per mixare il loro suono???
quote:Originally posted by dreamilan: Salve a tutti: Aprendo kontakt,carico due strumenti,ad esempio ua nylon guitar e una clean guitar; Io vorrei suonarli in cubase separatamente quindi posso asssegnargli canali diversi??? Devo per Forza aprire 2 kontakt per avere i 2 strumenti separati??? Ma allora a ke serve poter aprirne piu di uno...solo per mixare il loro suono???
CIAO FRANCESCO
w i draem theater
Puoi impostare un canale per ogni banco caricato, e richiamare i relativi corrispondenti ad esempio su cubase, una volta aperto il kontakt in modalita vst-i...tieni conto che oltre all'utilizzo di canali 1-16 puoi selezionale "all" nel caso ad es. di utilizzo di pianoforti campionati su layers separati (ff/pp/sordine/marcati ecc...)...spero di non aver detto troppe stupidaggini...
posted 04. Settembre 2003 12:31
Aggiungo anche che puoi assegnare ad ogni strumento una diversa uscita audio corrispondente ad un canale del mixer di cubase.
| IP: Logged
quote:Originally posted by CDJ: Aggiungo anche che puoi assegnare ad ogni strumento una diversa uscita audio corrispondente ad un canale del mixer di cubase.
quote:Originally posted by BUZ: tieni conto che oltre all'utilizzo di canali 1-16 puoi selezionale "all" nel caso ad es. di utilizzo di pianoforti campionati su layers separati (ff/pp/sordine/marcati ecc...)...
ma dove, dal midi setting? perchč altrimenti a me ALL non compare. o intendi OMNI?