Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » vsti free: 4Front Rhode (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: vsti free: 4Front Rhode
simon
Member
Member # 1237

- posted 05. Settembre 2003 14:40      Profile for simon   Email simon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
va mo' lą http://www.kvr-vst.com/get.php?mode=show&id=704
BUZ
Member
Member # 2571

- posted 05. Settembre 2003 14:46      Profile for BUZ   Email BUZ         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by simon:
va mo' lą http://www.kvr-vst.com/get.php?mode=show&id=704

provato la settimana scorsa...va bč che č FREE...ma a tutto c'č un limite...e si che erano partiti bene con il Piano Front...

simon
Member
Member # 1237

- posted 05. Settembre 2003 14:52      Profile for simon   Email simon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
fa cagare?
io, a dir la veritą, avendo evp73 della emagic non l'ho scaricato ma pensavo fosse un minimo decente come il piano..

raffaello
Member
Member # 1794

- posted 05. Settembre 2003 14:55      Profile for raffaello   Email raffaello         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
vi siete scordati che c'č anche il basso. solo un suono anche li, ma davvero realistico
BUZ
Member
Member # 2571

- posted 05. Settembre 2003 15:00      Profile for BUZ   Email BUZ         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by raffaello:
vi siete scordati che c'č anche il basso. solo un suono anche li, ma davvero realistico

a me fa schifo anche il basso...dipende in che contesto lo vuoi infilare...ma andava bene sette anni fa per fare le basi midi da spedire a "Midi-hits" per vincere "Finale" in italiano...

BUZ
Member
Member # 2571

- posted 05. Settembre 2003 15:02      Profile for BUZ   Email BUZ         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
fa cagare?
io, a dir la veritą, avendo evp73 della emagic non l'ho scaricato ma pensavo fosse un minimo decente come il piano..

A me personalmente non piace...e se hai l'evp73 non lo guardare neanche...gettalo.
Comunque con il rhodes centra poco...sarebbe come confrontare Il lounge Lizard (tra parentesi la versione due pare ottima) con il Bigtick ep-station...

keith81
Junior Member
Member # 2439

- posted 06. Settembre 2003 00:30      Profile for keith81   Email keith81         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
l'evp88 effettato nn č niente male per fare dei rhodes alla sheep
BUZ
Member
Member # 2571

- posted 06. Settembre 2003 01:54      Profile for BUZ   Email BUZ         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by keith81:
l'evp88 effettato nn č niente male per fare dei rhodes alla sheep

keith81
Junior Member
Member # 2439

- posted 06. Settembre 2003 12:13      Profile for keith81   Email keith81         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
l'unico problema č che uno deve avere per forza il logic, e penso che proprio in questo forum nn sia il prog + usato
simon
Member
Member # 1237

- posted 06. Settembre 2003 12:43      Profile for simon   Email simon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io evp73 lo uso in cubase, logic manco l'ho
BUZ
Member
Member # 2571

- posted 06. Settembre 2003 13:33      Profile for BUZ   Email BUZ         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
io evp73 lo uso in cubase, logic manco l'ho

evp3 = vst
evp88 = logic

L'evp88 ha pił possibilitą ma sostanzialmente l'architettura di base č quella del 73...che perņ dalla sua ha solo lo stereo tremolo.

geno
Member
Member # 837

- posted 08. Settembre 2003 11:38      Profile for geno   Email geno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
oppure l'mda e-piano, anche se l'epv73 č piu "soft"
Chengo
Member
Member # 33

- posted 08. Settembre 2003 21:20      Profile for Chengo   Email Chengo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il 4font rhodes č imbarazzante...ma non tratterei male l'Ep Station! (passatelo in un bell'amplee )
Ovviamente sia Lounge Lizard che gli EVP sono migliori.
Non offendetemi..io un vecchissimo Rhodes Stage Piano Mark II ce l'ho e l'ho strigliato con enorme goduria..e devo dire che l'EPiano MDA mi ha dato delle soddisfazioni inaspettate.
PeAcE
Per tutti questi pianini ho dei banchi miei che metto a disposizione sempre volentieri per gli amanti del piano elettromeccanico piu bello del mondo

[url=http://show.supereva.it/gabrielebrocani/patches/EP_station_Chengo's Eleven.zip]EP Station Chengo's Eleven[/url]

Lounge Lizard Mellow Chengo

[url=http://show.supereva.it/gabrielebrocani/patches/Lounge_lizard_ZeRoCooL-LL.zip
]Lounge Lizard Zero Cool[/url]

MDA EPiano Chengo's Vintage

PeAcE

Chengo
Member
Member # 33

- posted 08. Settembre 2003 21:25      Profile for Chengo   Email Chengo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

EP Station Chengo's Eleven

Lounge Lizard Zero Cool

Scusate la sintassi...
ecco gli altri due links

simon
Member
Member # 1237

- posted 08. Settembre 2003 21:34      Profile for simon   Email simon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
chengo quali sono quelli per l'evp73?

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.