Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Ik Amplitube...Come sfruttarlo dal vivo??

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Ik Amplitube...Come sfruttarlo dal vivo??
tury
Junior Member
Member # 2751

- posted 07. Settembre 2003 12:44      Profile for tury   Email tury         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Sono un chitarrista...Cerco consigli pratici su come sfruttare l'Amplitube per le mie esibizioni dal vivo... E' una buona soluzione?è possibile sostituire l'ampli e le effettiere con sto programma? O è solo un mio sogno???

geno
Member
Member # 837

- posted 08. Settembre 2003 12:04      Profile for geno   Email geno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io l'ho usato, non proprio dal vivo ma applicato in real time mentre il mio chitarrista suonava....

cosa ci vuole?

- scheda audio bassa latenza
- un host vst (sconsiglierei cubase, ma quell'altro semplice senza sequencer sempre della steinberg che ti permette di usare vst in real time, non ricordo il nome)
- stop.

Direi fattibile, anche xchè l'ho fatto....unico problema che il sistema deve essere il piu scarico possibile in modo che riduci eventuali CRASH...sai, suonare e tutt'un tratto ti sparisce tutto non è il massimo.... per quello che live queste cose non si fanno...

fus|onman
Member
Member # 1327

- posted 08. Settembre 2003 14:02      Profile for fus|onman   Email fus|onman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
v-stack
keith81
Junior Member
Member # 2439

- posted 08. Settembre 2003 23:38      Profile for keith81   Email keith81         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
usa il logic che nn crasha mai =)

(sono un utente di cubase sx)...

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.