Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » sampletank

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: sampletank
samuxxx
Junior Member
Member # 1263

 - posted 12. Settembre 2003 19:33      Profile for samuxxx   Email samuxxx         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao. qualcuno mi spiega velocemente come funziona? nel senso: plug-in gratuito e campioni a pagamento? o cosa?
e Amplitube?
grazie a tutti.


Messaggi: 59 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
Freddy Krueger
Member
Member # 1553

 - posted 12. Settembre 2003 19:50      Profile for Freddy Krueger           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il Sampletank č un modulo di suoni gią belli preconfezionati. Vanta diverse librerie in formato proprietario e tramite il Sampletank Converter puoi anche importare gli Akai. Integra inoltre al suo interno diversi effetti, ma non ti permette di agire sui singoli campioni.

Molto pratico.

Sia esso che l'Amplitube sono a pagamento.

http://www.ikmultimedia.com/


Messaggi: 473 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
samuxxx
Junior Member
Member # 1263

 - posted 12. Settembre 2003 19:51      Profile for samuxxx   Email samuxxx         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie.
Messaggi: 59 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
CDJ
Member
Member # 2440

 - posted 12. Settembre 2003 19:53      Profile for CDJ           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Del sampletank esiste anche una versione free.
Messaggi: 734 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.