posted 13. Settembre 2003 17:43
Avete presente quella fisarmonica ke sta nell'ultima song dei soundlovers?? Ekko, ke plug in posso usare per ottenere un risultato simile?? Messaggi: 28 | Data Registrazione: Giu 2003
| IP: Logged
posted 13. Settembre 2003 22:35
Ciao, non conosco la canzone ma quello che ti diceva yasodanandana è semplicemente usare i suoni midi incorporati nella scheda, ad esempio la sound blaster, poi se vuoi spendere penso che esistano campioni da caricare su gigasampler o halio o sampletank...
quote:Originally posted by Luka: Ciao, non conosco la canzone ma quello che ti diceva yasodanandana è semplicemente usare i suoni midi incorporati nella scheda, ad esempio la sound blaster, poi se vuoi spendere penso che esistano campioni da caricare su gigasampler o halio o sampletank...
Ciao
grazie.. ma ... no... hai integrato una spiegazione, la mia, forse troppo stringata
intendevo invece di prendersi un lettore di sound fonts in formato vst, tipo bismarck, e poi di cercare nella rete le 928368306 soundfonts presenti, tra cui sicuramente molte fisarmoniche, e provare a utilizzarle
posted 15. Settembre 2003 15:33
per i suoni scrivi "soundfonts" su un motorino di ricerchina e passi un paio di mesi a downloadare
posted 17. Settembre 2003 13:21
una domanda? ma questi suoni dei sound fonts sono dei midi? quindi nn fanno un po' skifo in una canzone dove i suoni sono diversi dai midi? no xkè se i sound fonts sono buoni forse si possono ottenere tanti suoni carini. lo kiedo xkè nn ho capito mai a ke sewrvivano i fonts ma ora mi si sta skiarendo la mente (forse) Messaggi: 1288 | Data Registrazione: Mag 2003
posted 17. Settembre 2003 15:03
Allora comprati cd di campioni per halion o giga e vai sul sicuro, ma in genere, sono suoni midi registrati, modificati e rifatti suonare da un campionatore...
Per yasodanandana
ce ne sono versioni gratis, o altri programmi gratis come bismark?
perkè la versione che ho scaricato non fa fare niente, e ogni tanto suona una specie di reverse...!!!