Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Fisarmonica (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: Fisarmonica
PandaDJ
Junior Member
Member # 2504

- posted 13. Settembre 2003 17:43      Profile for PandaDJ   Email PandaDJ         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Avete presente quella fisarmonica ke sta nell'ultima song dei soundlovers?? Ekko, ke plug in posso usare per ottenere un risultato simile??

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 13. Settembre 2003 18:03      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
un lettore di sound fonts con una soundfont di fisarmonica
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
PandaDJ
Junior Member
Member # 2504

- posted 13. Settembre 2003 18:18      Profile for PandaDJ   Email PandaDJ         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cioè?
PandaDJ
Junior Member
Member # 2504

- posted 13. Settembre 2003 21:00      Profile for PandaDJ   Email PandaDJ         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
altri?
Luka
Junior Member
Member # 2466

- posted 13. Settembre 2003 22:35      Profile for Luka   Email Luka         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao, non conosco la canzone ma quello che ti diceva yasodanandana è semplicemente usare i suoni midi incorporati nella scheda, ad esempio la sound blaster, poi se vuoi spendere penso che esistano campioni da caricare su gigasampler o halio o sampletank...

Ciao

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 14. Settembre 2003 22:53      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Luka:
Ciao, non conosco la canzone ma quello che ti diceva yasodanandana è semplicemente usare i suoni midi incorporati nella scheda, ad esempio la sound blaster, poi se vuoi spendere penso che esistano campioni da caricare su gigasampler o halio o sampletank...

Ciao

grazie.. ma ... no... hai integrato una spiegazione, la mia, forse troppo stringata

intendevo invece di prendersi un lettore di sound fonts in formato vst, tipo bismarck, e poi di cercare nella rete le 928368306 soundfonts presenti, tra cui sicuramente molte fisarmoniche, e provare a utilizzarle

Luka
Junior Member
Member # 2466

- posted 15. Settembre 2003 15:15      Profile for Luka   Email Luka         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Scusa allora, dove si può trovare questo bismark(che sembra il nome di una pizza) e i suoi suoni?

Ciao

BUZ
Member
Member # 2571

- posted 15. Settembre 2003 15:20      Profile for BUZ   Email BUZ         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Luka:
Scusa allora, dove si può trovare questo bismark(che sembra il nome di una pizza) e i suoi suoni?

Ciao

versione 1: http://www.kvr-vst.com/get.php?mode=show&id=7

versione 16: http://www.kvr-vst.com/get.php?mode=show&id=419

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 15. Settembre 2003 15:33      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
per i suoni scrivi "soundfonts" su un motorino di ricerchina e passi un paio di mesi a downloadare
Luka
Junior Member
Member # 2466

- posted 15. Settembre 2003 22:07      Profile for Luka   Email Luka         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie
Luka
Junior Member
Member # 2466

- posted 15. Settembre 2003 22:39      Profile for Luka   Email Luka         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao, non è che ne conosci uno gratis?
Kenny
Member
Member # 2271

- posted 17. Settembre 2003 13:21      Profile for Kenny           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
una domanda? ma questi suoni dei sound fonts sono dei midi? quindi nn fanno un po' skifo in una canzone dove i suoni sono diversi dai midi?
no xkè se i sound fonts sono buoni forse si possono ottenere tanti suoni carini. lo kiedo xkè nn ho capito mai a ke sewrvivano i fonts ma ora mi si sta skiarendo la mente (forse)

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 17. Settembre 2003 14:29      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se chiedi una cosa finta (plug in per fisarmonica) noi ti suggeriamo una cosa finta..

a te decidere se e' meglio, uguale o peggio alla "cosa vera"

Luka
Junior Member
Member # 2466

- posted 17. Settembre 2003 15:03      Profile for Luka   Email Luka         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Allora comprati cd di campioni per halion o giga e vai sul sicuro, ma in genere, sono suoni midi registrati, modificati e rifatti suonare da un campionatore...

Per yasodanandana

ce ne sono versioni gratis, o altri programmi gratis come bismark?

perkè la versione che ho scaricato non fa fare niente, e ogni tanto suona una specie di reverse...!!!

Ciao grazie

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 17. Settembre 2003 15:35      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io mi intendo di plugs per mac.. e li' c'e' solo bismarck o poco di altro che a me, personalmente, funziona molto bene

io uso il bs-1... il piu' piccolo.. non bs-16

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.