Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Beh vabbè questo lo conoscete vero ?

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Beh vabbè questo lo conoscete vero ?
scrondo
Junior Member
Member # 942

- posted 16. Settembre 2003 17:42      Profile for scrondo   Email scrondo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Caspita che bello lo scoperto da poco me è un fenomeno.
http://www.kvr-vst.com/get.php?mode=show&id=708

BUZ
Member
Member # 2571

- posted 16. Settembre 2003 17:47      Profile for BUZ   Email BUZ         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by scrondo:
Caspita che bello lo scoperto da poco me è un fenomeno.
http://www.kvr-vst.com/get.php?mode=show&id=708

Si, anche a me piace...però fa parte di quella categoria di vst-i che non ho mai il coraggio di utilizzare all'interno di un pezzo...

Agostino
Member
Member # 848

- posted 16. Settembre 2003 19:43      Profile for Agostino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Suona bene ma fa un utilizzo sconsiderevole di cpu.
Daniel_e
Member
Member # 2535

- posted 17. Settembre 2003 00:45      Profile for Daniel_e   Email Daniel_e         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io invece di questo synth non ci ho capito molto. Diciamo comunque che gli ho dato uno sguardo molto superficiale, ma così su due piedi mi è sembrato un po' complicato. Ciao a tutti...
Daniel_e

seth
Member
Member # 2014

- posted 17. Settembre 2003 03:33      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
effettivamente è un pò ostico con la cpu e la programmazione, ciononostante ultimamente ci gioco parecchio....per me suona bene!
keith81
Junior Member
Member # 2439

- posted 20. Settembre 2003 10:55      Profile for keith81   Email keith81         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
va bene che la funzione freeze ce l'ha ancora solo cubase sx 2 e il logic 6 ma basterebe registrare la traccia midi in audio ed evitare di appesantire la cpu, nn capisco perchè vi fate tutti questi problemi......
CIAOOOOO

giankam
Member
Member # 847

- posted 20. Settembre 2003 12:08      Profile for giankam   Email giankam         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma basterebe registrare la traccia midi in audio ed evitare di appesantire la cpu, nn capisco perchè vi fate tutti questi problemi......

alla faccia della comodità e facilità d'uso!!
come si fa a fare un pezzo dove ogni 5 minuti solo per cambiare un effetto devi registrare???

Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

- posted 20. Settembre 2003 13:11      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cos'ha di fenomenale? Solita sintesi sottrattiva (emulazione analog...)....non l'ho provato ancora....ditemi!!!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.