Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Synthedit

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Synthedit
keith81
Junior Member
Member # 2439

- posted 19. Settembre 2003 14:16      Profile for keith81   Email keith81         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

per ziokiller e per i vari programmatori di vst...
perchè nn facciamo un forum in italiano per synthedit, così possiamo scambiarci informazioniinteressanti sulla costruzione dei vst, sulle skin,sulla sintesi ecc.......
ed evitiamo di ricorrere all'e-mail.

Agostino
Member
Member # 848

- posted 19. Settembre 2003 14:21      Profile for Agostino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ci sto. chi lo apre?
ziokiller
Member
Member # 2420

- posted 21. Settembre 2003 12:09      Profile for ziokiller   Email ziokiller         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se siamo solo 3 partecipanti ... è inutile...
Markone
Member
Member # 1744

- posted 21. Settembre 2003 12:40      Profile for Markone           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Per la mia piccola esperienza ci sto anch'io!
ziokiller
Member
Member # 2420

- posted 21. Settembre 2003 14:31      Profile for ziokiller   Email ziokiller         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
possiamo chiedere a cj di aprirlo qui

oppure lo chiediamo a fus|onman e lo facciamo aprire su checkmusic.net

javajava
Member
Member # 366

- posted 22. Settembre 2003 08:46      Profile for javajava   Email javajava         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...eccomi!!!!
poco tempo libero ....ma la cosa mi piace un sacco

fus|onman
Member
Member # 1327

- posted 22. Settembre 2003 09:33      Profile for fus|onman   Email fus|onman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho aggiunte le sezioni sul forum.
Se vi interessa date un occhio.

fus|onman
Member
Member # 1327

- posted 23. Settembre 2003 20:49      Profile for fus|onman   Email fus|onman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.checkmusic.net/forum/default.asp
Agostino
Member
Member # 848

- posted 23. Settembre 2003 21:05      Profile for Agostino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Lo spazio "forum" per SynthEdit è stato attivato, per lo scambio di opinioni e quant'altro potete proseguire qui: http://www.checkmusic.net/forum/default.asp

C'è da registrarsi nel forum, ci vogliono giusto 30 secondi, vi arriva la password per posta elettronica. Spero inizi presto la comunità italiana per SynthEdit.
Dai ragazzi facciamoci conoscere, quando ci mettiamo siamo creativi al massimo.

Likwid
Member
Member # 1704

- posted 23. Settembre 2003 21:27      Profile for Likwid   Email Likwid         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bella storia
lunga vita al forum italiano di synthedit!
sicuro che farà parlare di sè: già 2 must come AZ66 e ORGANized

fus|onman
Member
Member # 1327

- posted 23. Settembre 2003 23:47      Profile for fus|onman   Email fus|onman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ziokiller è un po impegnato coi lavori in casa e con lo studio.
Se gli ho mandato una mail e non mi ha ancora risposta vuol dire che il fatto è serio
Mi sa che si farà vivo fra un po di giorni.

seth
Member
Member # 2014

- posted 24. Settembre 2003 05:01      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bella idea ragazzi!!!!
continuate così!!!!!!!!

fus|onman
Member
Member # 1327

- posted 26. Settembre 2003 15:55      Profile for fus|onman   Email fus|onman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Che ne dite se apro una sezione dinamica per la descrizione dei vostri vst con tanto di upload di immagini (screenshot) del suddetto?

Un po come la sezione "Recensioni" ma fatto meglio...

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.