Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Battery

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Battery
HouseBoy
Junior Member
Member # 2971

- posted 06. Ottobre 2003 18:31      Profile for HouseBoy           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti.....primo topic nel forum dell'amato/odiato Cubo....mi aiutate per favore???
Volevo sapere perchè Battery non mi consente di immettere i suoni su canali separati, anche se nelle opzioni faccio l'operazione di assegnarli, sul mixer i canali separati li vedo...ma come faccio a mettere per esempio lo snare sul canale 10,la cassa sull'11,ecc....
Ho una scheda terratec EWX24/96 e nn creo che dipenda da lei solo per il fatto che ha solo due uscite.
Grazie in anticipo

Tranceguy
Junior Member
Member # 2878

- posted 06. Ottobre 2003 21:29      Profile for Tranceguy   Email Tranceguy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by HouseBoy:
Ciao a tutti.....primo topic nel forum dell'amato/odiato Cubo....mi aiutate per favore???
Volevo sapere perchè Battery non mi consente di immettere i suoni su canali separati, anche se nelle opzioni faccio l'operazione di assegnarli, sul mixer i canali separati li vedo...ma come faccio a mettere per esempio lo snare sul canale 10,la cassa sull'11,ecc....
Ho una scheda terratec EWX24/96 e nn creo che dipenda da lei solo per il fatto che ha solo due uscite.
Grazie in anticipo

Ciao! pure io sono nuovo qua...(strano che nessuno ti ha ancora chiesto se c'hai d'accendere...) ma uso battery;
se ho capito bene nelle option di battery hai assegnato le uscite per la scheda, se clicci info puoi visualizzare differenti parametri per ogni casella, li selezioni output e sopra ogni campione puoi assegnare l'uscita che ti pare. bye

luciotigno
Member
Member # 1886

- posted 07. Ottobre 2003 00:42      Profile for luciotigno   Email luciotigno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
allora procediamo:
nella prima cella hai la cassa,ok?
In basso a destra battery ti indica qual'è il canale di uscita,di default credo sia s1/2,cioè canale stereo 1/2.
Se tu vuoi assegnare un altro canale che non sia quello,devi cliccare su quella casellina,tenendo premuto il tasto ctrl della tastiera.
A quel punto potrai inserire il canale che vuoi,semplicemente scrivendolo:
m3 ad esempio darà canale mono 3,oppure s 3/4 sarà il canale stereo 3 e 4 e così via.
Spero di esser stato chiaro
fammè sapè
saluti

joeka
Member
Member # 2675

- posted 07. Ottobre 2003 00:54      Profile for joeka   Email joeka         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E' una domanda che ho fatto anch'io qualche settimana fa ma invano.
Ora provo con ctrl....Chissà speriamo

moose
Member
Member # 2228

- posted 07. Ottobre 2003 09:26      Profile for moose   Email moose         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao HouseBoy!

che, c'hai d'accendere? (c) Varvez

HouseBoy
Junior Member
Member # 2971

- posted 07. Ottobre 2003 09:44      Profile for HouseBoy           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by moose:
ciao HouseBoy!

che, c'hai d'accendere? (c) Varvez

Si.Grazie a tutti!!!!!Stasera provo....

Tranceguy
Junior Member
Member # 2878

- posted 07. Ottobre 2003 15:17      Profile for Tranceguy   Email Tranceguy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by luciotigno:
allora procediamo:
nella prima cella hai la cassa,ok?
In basso a destra battery ti indica qual'è il canale di uscita,di default credo sia s1/2,cioè canale stereo 1/2.
Se tu vuoi assegnare un altro canale che non sia quello,devi cliccare su quella casellina,tenendo premuto il tasto ctrl della tastiera.
A quel punto potrai inserire il canale che vuoi,semplicemente scrivendolo:
m3 ad esempio darà canale mono 3,oppure s 3/4 sarà il canale stereo 3 e 4 e così via.
Spero di esser stato chiaro
fammè sapè
saluti

..se va sotto info/ output e clicca sopra la casella del campione, può cambiare tutte le uscite che ha già impostato nei settings di battery...

HouseBoy
Junior Member
Member # 2971

- posted 07. Ottobre 2003 16:45      Profile for HouseBoy           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Tranceguy:

..se va sotto info/ output e clicca sopra la casella del campione, può cambiare tutte le uscite che ha già impostato nei settings di battery...

Infatti ho guardato bene e smanettando un pò ho visto che c'è anche questa possibilità.....
grazie a tutti.
Saranno tre anni che guardo i post di Cubase.it, ma solo ora mi sono registrato........chi ha da accendere?????

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.