Autore
|
Topic: Battery
|
HouseBoy
Junior Member
Member # 2971
|
posted 06. Ottobre 2003 18:31
Ciao a tutti.....primo topic nel forum dell'amato/odiato Cubo....mi aiutate per favore??? Volevo sapere perchè Battery non mi consente di immettere i suoni su canali separati, anche se nelle opzioni faccio l'operazione di assegnarli, sul mixer i canali separati li vedo...ma come faccio a mettere per esempio lo snare sul canale 10,la cassa sull'11,ecc.... Ho una scheda terratec EWX24/96 e nn creo che dipenda da lei solo per il fatto che ha solo due uscite. Grazie in anticipo
| IP: Logged
|
|
|
luciotigno
Member
Member # 1886
|
posted 07. Ottobre 2003 00:42
allora procediamo: nella prima cella hai la cassa,ok? In basso a destra battery ti indica qual'è il canale di uscita,di default credo sia s1/2,cioè canale stereo 1/2. Se tu vuoi assegnare un altro canale che non sia quello,devi cliccare su quella casellina,tenendo premuto il tasto ctrl della tastiera. A quel punto potrai inserire il canale che vuoi,semplicemente scrivendolo: m3 ad esempio darà canale mono 3,oppure s 3/4 sarà il canale stereo 3 e 4 e così via. Spero di esser stato chiaro fammè sapè saluti
|
|
joeka
Member
Member # 2675
|
posted 07. Ottobre 2003 00:54
E' una domanda che ho fatto anch'io qualche settimana fa ma invano. Ora provo con ctrl....Chissà speriamo
|
|
|
|
|
|
|