posted 08. Ottobre 2003 13:52
essendo nuovo non riesco a capire perchč utilizzando groove agend non riesco a registrare la linea ritmica in una traccia midi, pur avendo impostato come out e in il suddetto vst. cosa sbaglio? in pratica se apro il key editor di quella traccia suono i suoni di groove agent.... ma io vorrei l'intera ritmica !! Messaggi: 19 | Data Registrazione: Ott 2003
| IP: Logged
quote:Originally posted by avalon: essendo nuovo non riesco a capire perchč utilizzando groove agend non riesco a registrare la linea ritmica in una traccia midi, pur avendo impostato come out e in il suddetto vst. cosa sbaglio? in pratica se apro il key editor di quella traccia suono i suoni di groove agent.... ma io vorrei l'intera ritmica !!
posted 08. Ottobre 2003 14:28
devi aprire 2 tracce midi poi
devi assegnare GA come out alla traccia con cui piloti il suono e come in alla traccia che di deve "fornire" la parte midi
indi vai nell'edit di GA (in basso a destra) poi nel setup e poi accendi la voce midi output
nella prima traccia fai una parte midi che contenga i comandi che devono gestire i loops una volta che hai scritto questa parte metti in rec e magicamente il listato midi appare sulla seconda traccia