Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Manuale Cubasa sx

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Manuale Cubasa sx
embassy
Junior Member
Member # 1902

- posted 29. Ottobre 2003 18:29      Profile for embassy   Email embassy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

ciao a tutti .. sto cercando un anulae di cubase sx .. che nessun avrà o sa se si possa scaricare da qlc parte.. cmq
vorrei un consiglio ho visto che sono usciti un paio di libri su cubase sx...
http://www.libertybusiness.it/negozi/audiomusicarecording/php/prodotto.php?art_code=401

e
http://www.librinformatica.it/novita/libri03/mi5278.htm

volevo sapere se qlc di voi li conosceva li aveva.. e mi poteva dire quale poteva essere un buon aquisto

ciauz^^

umbiwan
Junior Member
Member # 1001

- posted 29. Ottobre 2003 19:55      Profile for umbiwan   Email umbiwan         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se sei un novizio ://www.librinformatica.it/novita/libri03/mi5278.htm
Se sei un utente avanzato:http://www.libertybusiness.it/negozi/audiomusicarecording/php/prodotto.php?art_code=401

Salute & Prosperità
Umbiwan

Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

- posted 30. Ottobre 2003 04:49      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e se è uno metà e metà???
ema.il
Member
Member # 2892

- posted 30. Ottobre 2003 11:19      Profile for ema.il   Email ema.il         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
prende i riassunti....
Vandroy
Junior Member
Member # 2903

- posted 30. Ottobre 2003 12:39      Profile for Vandroy           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io ho dato un'occhiata ad entrambi: quello di mondadori mi ha dato l'impressione di essere molto basico, quello di apogeo mi sembrava decisamente meglio e l'ho comprato. per quel poco che l'ho letto/usato mi sembra ottimo, io sono un semi-principiante ma é cmq molto chiaro x chiunque...te lo consiglio!

V.

embassy
Junior Member
Member # 1902

- posted 30. Ottobre 2003 19:02      Profile for embassy   Email embassy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bene.... ho appena ordinato l'altro
cmq partirò dalla base... e poi finirà che nel giro di una settimana compro anche l'altro

cmq grazie mi serviva qlc che mi dicesse che era valido come libro.. grazie a tutti

laboros
Member
Member # 391

- posted 30. Ottobre 2003 22:44      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Verso la fine di novembre uscirà il manuale operativo di SX 2.xxxx
su un indirizzo che comunicherà la Midiware ai possessori di licenza.
Vale anche per Reason che è già disponibile.
Fonte Midiware Roma.

d[^_^]b

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.