Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » ma perche???

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: ma perche???
DjEryol
Junior Member
Member # 2552

- posted 21. Novembre 2003 19:01      Profile for DjEryol   Email DjEryol         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao raga, ho un problema riguardante dei vst instr: li inserisco nella cartella dei folder e quando apro cubase vst 32 v.5 mi dice:"an error occoured: the vst was crashed the last time when you open" eccetera...
dato che io non gli ho mai aperti mi spunta ilo dubbio...
(questo mi succede con synth1, triangle2 e plugsound free)
GRAZIE PER L' ATTENZIONE. ERYOL

ema.il
Member
Member # 2892

- posted 21. Novembre 2003 19:47      Profile for ema.il   Email ema.il         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma se non sono nella cartella dei plug in, cubase parte normalmente!!! giusto???

Ora io non ricordo bene, non ho mai usato il VST 32, perchč usavo nuendo, ma se non sbaglio, come fa nuendo ed sx ora, quando apri cubase, ti passa a caricare tutti i plug-in...

...vedi dopo quale plug in che ha caricato il cubo avviene l'errore...

ciao.

Luka
Junior Member
Member # 2466

- posted 21. Novembre 2003 21:30      Profile for Luka   Email Luka         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
probabilmente hai copiato le dll di strumenti che invece non hanno bisogno solo delle dll...

ciao

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.