Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » the grand e gli effetti

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: the grand e gli effetti
arm
Junior Member
Member # 1950

- posted 06. Dicembre 2003 12:21      Profile for arm   Email arm         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve a tutti vorrei sapere una cosa come faccio a elaborare il suono di the grand con un reverbero mi spiego meglio ho notato che gli effetti con cui possono essere processati i suoni (tracce midi) sono diversi da quelli con cui si possono elaborare le tracce audio.
quindi vorrei sapere il nome di qualche reverbero buono ed il modo in cui devo agire per farci passare il suono di the grand.
Vi ringrazio gią ora per l'aiuto che mi darete

Valerion de Valerioni
Junior Member
Member # 2957

- posted 06. Dicembre 2003 12:51      Profile for Valerion de Valerioni   Email Valerion de Valerioni         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
potresti provare un effetto collaterale :-)
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 06. Dicembre 2003 12:55      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il cavedano da te nominato ha, nel mixer, anche un cursore che si riferisce alla sua uscita audio oltre che al comando midi di livello... trovala, applica gli effetti che vuoi come se fosse una traccia qualsiasi e grazie a gino steinberg per la sua meravigliosa abilita' progettistica
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
arm
Junior Member
Member # 1950

- posted 06. Dicembre 2003 12:57      Profile for arm   Email arm         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie yasodanandana ora provo

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.