Autore
|
Topic: Proposta indecente :)
|
|
|
evilsurfer
Member
Member # 1972
|
posted 13. Dicembre 2003 23:35
non sarebbe male come idea..ma non lo vedo fattibile in termini realistici x i seguenti motivi: 1)ognuno di noi ha le proprie idee su un oggetto che sia un mixer o una cassa o un cumputer(ti immagini i mac users contro i pc users che macello!!!) 2)cose come la ripresa,il cablaggio,il monitoraggio,il missaggio.sono cose troppo soggettive,troppo difficili da spiegare in un tutorial,x esempio su come si fa il missaggio ci sono milioni di cose da dire,non ci sono trucchetti o regole,ogni progetto è diverso e chi ne sa di queste cose se le è maturate con l'esperienza. 3)troppi argomenti da trattare non è che puoi fare un tutorial su tutto 4)quante persone hanno così tanto tempo da dedicare alla ricerca del materiale,io,ma credo un po' tutti,se ho del tempo libero,non credo che lo passerò a cercare materiale,ho tremila cose da farecapisci? comunque buona idea!!
| IP: Logged
|
|
|
bukowski
Junior Member
Member # 220
|
posted 14. Dicembre 2003 15:28
Santo cielo .. ho scritto "ha fare" miiiiiiiii ... che vergognaaaaaaaaaaaa
|
|
yasodanandana
Member
Member # 1424
|
posted 14. Dicembre 2003 16:17
quote: Originally posted by bukowski: yasodanandana a 'sto punto mename :P :P eheheh
ci mancherebbe altro, ho solo detto che se lo devo fare io lo faccio a pagamento e che se vuoi farlo tu.. cioe' andare a rileggere e riassumere sarebbe una bella cosa e sarebbe anche stimolante come dibattito.. (non sarebbe nemmeno complicato, su ogni argomento, in realta' esistono non piu' di due posizioni vere e proprie, il resto sono dettagli)
|
|
|