Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » vst free??'quali???

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: vst free??'quali???
electricguy
Junior Member
Member # 1699

- posted 23. Dicembre 2003 14:58      Profile for electricguy   Email electricguy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho letto i precedenti post sui migliori vst ma ho visto che la maggiorparte sono a pagamento

quello che vi volevo chiedere è:
quali sono secondo voi i migliori instruments e plug-in free???(per produrre musica elettronica?)

techno_fabius
Member
Member # 2601

- posted 23. Dicembre 2003 15:02      Profile for techno_fabius   Email techno_fabius         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
I migliori sono quelli che piacciono a te.
electricguy
Junior Member
Member # 1699

- posted 23. Dicembre 2003 15:13      Profile for electricguy   Email electricguy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma va????

ce ne sono cosi tanti in giro per questo ho fatto la domanda............

Dj_Sangermen*
Junior Member
Member # 3239

- posted 23. Dicembre 2003 15:36      Profile for Dj_Sangermen*   Email Dj_Sangermen*         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ce ne sono a migliaia, devi vedere cosa vuoi suonare o modificare!

vai su qesto sito e scaricali quante ti pare

Clicca qui
Ciao

Dj_Sangermen*

mau32
Junior Member
Member # 2779

- posted 23. Dicembre 2003 15:38      Profile for mau32           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Fai un search sui forum......
E' un argomento trattato parecchie volte...
Così ti orinti un pò.....

mau32
Junior Member
Member # 2779

- posted 23. Dicembre 2003 15:39      Profile for mau32           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
orienti....
valevi
Member
Member # 2683

- posted 23. Dicembre 2003 17:27      Profile for valevi           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Come VST Instruments gratuiti Io uso:

Basso:VB1

Piano:Mda Piano,mda epiano,mda dx10

Synth:Mda JX10

Strings Ensemble:Cheeze Machine

Batteria:Fruity Loops (a pagamento purtroppo)

etc.

Il tutto è provare...provare...provare e riprovare.

Nel sito che ti hanno linkato sopra ci sono tutti i VSTi che vuoi...con i ratings;sto parlando di uno dei siti migliori per queste cose che io sappia!

valevi
Member
Member # 2683

- posted 23. Dicembre 2003 17:32      Profile for valevi           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
.....e nel CD di CM2 (Cubase Magazine 2) questo mese c'è un basso freeware che è una meraviglia!

ZeBass

electricguy
Junior Member
Member # 1699

- posted 24. Dicembre 2003 10:52      Profile for electricguy   Email electricguy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
uhmm.....bene bene......

faro una ricerca,anche se il tempo è poco,mi dedichero la notte

Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

- posted 24. Dicembre 2003 12:12      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
le cose migliori si fanno sempre di notte
part time
Member
Member # 1013

- posted 24. Dicembre 2003 13:06      Profile for part time   Email part time         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi raccomando Crystal!!!
http://www.greenoak.com/crystal/

ciao e auguri a tutti,
part time

Likwid
Member
Member # 1704

- posted 24. Dicembre 2003 13:24      Profile for Likwid   Email Likwid         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
> quali sono secondo voi i migliori instruments e plug-in free

i miei preferiti li ho rassunti in queto riepilogo

[ne manca qualcuno, tipo plugsound free, mysteron, ninja, borderliner, deconstructor, ecc

ciao

electricguy
Junior Member
Member # 1699

- posted 24. Dicembre 2003 16:23      Profile for electricguy   Email electricguy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie a tuti....LIKWID 6 un mito

a proposito volevo chiedervi:
1)ho scaricato il Synth 1 e tutti i bank,pero quando lo apro in cubase c'è solo il suono di default,come faccio a caricare gli altri???
2)ma sul sito di computer musicè impossibile scaricare tutte le batterie elettroniche che ci sono??
vedo che ci sono delle cartelle,ma poi??

Dj_Sangermen*
Junior Member
Member # 3239

- posted 24. Dicembre 2003 22:18      Profile for Dj_Sangermen*   Email Dj_Sangermen*         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ce l'ho anche io sto vst, io l'ho scaricato da qui CLICCA QUI e poi ho scaricato i banchi di suoni, dopo scaricato lo apri (è zippato) lo estrai e lo installi.
prova e fammi sapere...

Dj_Sangermen*

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.